INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Roccaraso: al via nuovo screening

Sindaco Francesco Di Donato: "Nuova e grande opportunità che ricordo è volontaria, gratuita e non richiede nessuna prenotazione"

Avezzano, screening gratuito per gli studenti delle medie

“Soltanto un monitoraggio attento e costante può aiutarci a contenere la diffusione della pandemia. Per questo domani mattina (domenica 21 marzo) a Roccaraso sarà possibile sottoporsi al tampone”.

Così il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato.

“Dalle 9.30 alle 11.30 nel parcheggio di piazza Leone ci sarà questa nuova e grande opportunità che ricordo è volontaria, gratuita e non richiede nessuna prenotazione. La scorsa settimana tantissime persone hanno partecipato dando prova di grande responsabilità e rispetto verso il prossimo. Possono ripetere domani l’esame ma il mio invito è per chi nello scorso weekend non ha avuto la possibilità di sottoporsi al test”, aggiunge.

“Domani, grazie alla collaborazione dei sanitari e degli impagabili volontari della Croce Verde, degli Alpini e della Protezione Civile, c’è questa nuova opportunità. Mi aspetto una partecipazione all’altezza del grande senso di responsabilità che tutti i miei concittadini fino ad oggi hanno dimostrato”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alta velocità, De Santis (Idv): “L’Aquila dorme!”

Presentato progetto che prevede un investimento di 6,5 miliardi per la tratta Roma-Pescara, De ...
Redazione IMN

Giurisprudenza: arriva la nuova sede marsicana

Ad Avezzano inaugurazione alla presenza dell'ex sindaco De Angelis
Redazione IMN

Poste Italiane: a Sante Marie progetto “Polis”

Iniziati i lavori nell'ufficio postale di Sante Marie, dureranno una ventina di giorni
Redazione IMN