INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rocca di Mezzo: vax day il 3 novembre prossimo

Una intera giornata dedicata alla vaccinazione, grazie al team mobile dell'Esercito, in sinergia con la Asl 1. Al via la terza dose di farmaco anti-Covid.

Il Comune di Rocca di Mezzo organizza per il prossimo 3 novembre una giornata dedicata alla vaccinazione anti-Covid. Si tratterà dell’inoculazione della terza dose di farmaco.

L’iniziativa verrà realizzata in sinergia con la Asl numero 1 e con il team mobile dell’Esercito. Si somministrerà la terza dose agli over80. Verranno, sempre nella stessa occasione, somministrati i richiami delle prime dosi inoculate il 4 ottobre scorso.

Il terzo vaccino è rivolto a tutti coloro che alla data del 3 novembre 2021 abbiano compiuto gli 80 anni di età e che abbiamo ricevuto l’ultima dose da almeno sei mesi.

Appuntamento alla palestra polivalente di Rocca di Mezzo, a partire dalle ore 9 e 30. Le adesioni dovranno pervenire alla sede comunale di persona o telefonando al numero 0862/911228, entro e non oltre le ore 12 del 2 novembre.

“Esorto tutti gli aventi diritto a provvedere alla prenotazione entro i termini indicati”, così il sindaco Di Ciccio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Polo Abruzzo-Italy, il marsicano Nino Garofali è il nuovo vicepresidente: «Impegno quotidiano per lo sviluppo delle nostre terre»

Redazione IMN

Luco dei Marsi, rimosso ordigno da sportello bancomat

L'ordigno sarà fatto brillare nelle campagne
Redazione IMN

Montagna: donna precipita in falesia, è grave

Roccamorice, grave donna pescarese di 61 anni
Redazione IMN