INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Rocca di Mezzo, un video per la promozione turistica

La presentazione il 16 luglio nella sede del Parco Sirente Velino

Rocca di Mezzo, un video per la promozione turistica

La promozione turistica dell’Altopiano delle Rocche prosegue. Grazie al contributo dell’amministrazione comunale di Rocca di Mezzo in stretta collaborazione con la ProLoco, l’associazione culturale “Monti Naviganti”, il CAI e gli Amici della Montagna è stato realizzato un video che si concentra sulla natura che avvolge l’Altopiano delle Rocche e propone al termine della visione un logo turistico creato ad hoc per l’occasione.

Il video realizzato dalla società “Montanus”, composta da videografici e grafici con base a L’Aquila, nonché ambasciatori Kona, risponde all’esigenza di rivalutare l’offerta turistica locale che a causa dell’emergenza Covid e delle problematiche conseguite, ha subito inevitabilmente un brusco cambiamento. Per questo motivo l’amministrazione comunale di Rocca di Mezzo ha scelto di indirizzare tutte le forze sulla promozione dell’ambiente e della natura, potenziando il cosiddetto “Turismo lento”. Il progetto ha la finalità di far riscoprire il territorio di Rocca di Mezzo, inespresso, inesplorato, spesso sconosciuto anche a chi lo frequenta da anni.

La Conferenza stampa di presentazione del video si terrà il prossimo giovedì 16 luglio, a partire dalle 11.30 presso la sede del Parco Naturale Regionale Sirente Velino, viale XXIV Maggio – Rocca di Mezzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: oggi 3 nuovi casi in Abruzzo

Nessun nuovo contagio in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Incidente sul lavoro ad Ortucchio: operaio perde una mano

E' successo ieri, in una nota ditta agricola di Ortucchio. Un giovane operaio di Trasacco ha perso ...
Redazione IMN

L’Abruzzo è terra di biodiversità: censiti contemporaneamente 12.305 uccelli acquatici tra anatre e gabbiani

Redazione IMN