INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Rivisondoli, appaltati i lavori di messa in sicurezza

Partiranno a breve i lavori per la messa in sicurezza della SP 114.

Appaltati i lavori di messa in sicurezza sulla Strada Provinciale 114 “di Monte Pratello” nel comune di Rivisondoli.

Firmato, alla presenza del Segretario Generale della Provincia dell’Aquila, Paolo Caracciolo e del dirigente, Nicolino D’Amico, il contratto d’appalto per i Lavori urgenti di rifacimento del piano viabile ammalorato sulla S.P. 114 “di Monte Pratello, nel Comune di Rivisondoli (L’Aquila), per un’importo complessivo di € 300.000,00, affidati all’impresa Di Marino srl con sede in Torricella Peligna.

Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, si dice soddisfatto per l’inizio dei lavori in un territorio “a forte vocazione turistica, una strada frequentata da migliaia di turisti durante tutto l’anno e, in modo particolare, nei periodi invernali perché conduce al comprensorio dello Skipass Alto Sangro. L’intervento si collega, tra l’altro, con la rotonda prevista dall’ANAS in corrispondenza dell’innesto con la strada Provinciale. Ringrazio il settore della viabilità, che lavora alacremente per il ripristino delle migliori condizioni di sicurezza delle nostre strade, contribuendo, in questa difficile ripartenza dovuta all’emergenza pandemica del Covid-19, al rilancio dell’economia dell’intera Provincia”, così afferma in una nota stampa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lavoro: cresce l’occupazione ma i numeri sono lontani dai livelli pre-crisi

Redazione IMN

Creazione e gestione delle colonie: il sindaco di Cocullo ritirerà l’ordinanza sui gatti, «il divieto non è la soluzione del problema»

Gioia Chiostri

VIDEO. Il richiamo del bell’Abruzzo con la nuova piattaforma turistica

Kristin Santucci