INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Ritrovata Donatella Di Matteo: al figlio la prima carezza

Ritrovata la donna di Avezzano scomparsa ieri, Donatella Di Matteo: dopo ore di silenzio ha potuto riabbracciare i suoi familiari. Sta bene e, per ora, è solo un po’ provata. Non ha proferito ancora la prima parola, dopo ore di apprensione, ma al figlio è andata la prima carezza. Famiglia felice, quindi, nella voce del figlio si è dedotta tutta l’estrema contentezza del momento del ritrovamento. Alla redazione è giunta la chiamata del sollievo.

E’ stata ritrovata esattamente lungo via Sambuco, ad Avezzano. E’ cosciente ed ha riconosciuto immediatamente i suoi familiari. Una pattuglia dei Carabinieri l’ha rintracciata questa sera, verso le ore 19. La Redazione di InfoMediaNews abbraccia la donna e la famiglia, avendo vissuto assieme a loro queste ore di estrema apprensione e agitazione.

Ora è da capire e da ricostruire la dinamica della sua scomparsa e del suo allontanamento da casa.

La pista ‘giusta’ è stata seguita da un cane molecolare. La donna è stata avvistata da un passante in zona di via Pertini: è stato lui a lanciare la segnalazione alle Forze dell’Ordine. Per ora, la donna si trova in uno stato confusionale. Si è allontanata, quindi, volontariamente da casa.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, il punto di vista degli utenti marsicani

Centro giuridico del cittadino: "Si è rotto il rapporto di fiducia tra utenza e struttura ...
Redazione IMN

#IstaCRI per dire sì alla prevenzione: ieri la Giornata mondiale contro l’AIDS con Croce Rossa di Avezzano

Maurizio Di Cintio

Tagliacozzo, consegnata Costituzione ai neo diciottenni

Protagonisti i giovani dell’Istituto “Argoli”
Redazione IMN