INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rissa tra cinesi con accoltellamento: 4 denunce

Era da poco passata la mezzanotte a Sant’Egidio alla Vibrata, quando alcuni testimoni hanno assistito ad una furibonda rissa tra cinesi tutti residenti nel luogo. I quattro cinesi hanno scatenato una furibonda lite per futili motivi ma non si sono registrate gravi conseguenze per tutti, grazie all’intervento dei Carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata e Campli, oltre ai militari del Nor, che sono riusciti a sedare la rissa. Nel corso delle prime indagini i Carabinieri hanno identificato e denunciato i 4 cinesi (in regola con il permesso di soggiorno): J. M. 42enne, L. Q. 32enne, L. S. 35enne e L. S. 35enne di Castel di Lama (Ascoli Piceno).

I quattro, per motivi in corso di accertamento, hanno ordinato la lite e uno di loro J. M, armato di un grosso coltello da cucina, ha sferrato una coltellata al collo del connazionale L. Q. che ha replicato colpendo l’antagonista alla testa con una chiave inglese.

Successivamente i due, medicati all’ospedale civile di Sant’Omero, sono stati giudicati guaribili con 12 e 7 giorni di prognosi. Il coltello da cucina e la chiave rinvenuti sul posto sono stati sequestrati.

Fonte: Asipress

Foto di: TV Prato

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco dei Marsi, donna accusata di violenze in famiglia: disposta perizia psichiatrica

Gioia Chiostri

VIDEO. Il Mercato del Sabato verso la fase sperimentale del 27, nessun accordo ufficiale e sigillato per ora

Gioia Chiostri

Arte e tradizione a Tagliacozzo per ‘Ascanio 2018’: vessilli al vento con gli sbandieratori di Narni

Redazione IMN