INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rissa tra 40 giovani a vasto Marina, due arresti

Due 25enni arrestati per resistenza, oltraggio, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità

Gli agenti del Commissariato di Vasto, nella serata di sabato 29 maggio hanno arrestato per resistenza, oltraggio, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità due 25enni del posto.

Alle 22.30 circa i poliziotti sono intervenuti presso la vecchia stazione ferroviaria di Vasto Marina, dove alcuni cittadini avevano segnalato al 113 una rissa tra una quarantina di giovani, dei quali uno armato di coltello.

Al loro arrivo i ragazzi si sono dileguati tentando di far perdere le loro tracce, molti di loro dirigendosi verso viale Dalmazia.

Sul posto gli operatori della volante intervenuti hanno fermato un giovane particolarmente esagitato, al quale chiedevano di fornire le generalità.

Il ragazzo non solo si rifiutava, ma ingiuriava a più riprese gli agenti. Quindi si opponeva con violenza altresì all’accompagnamento in Commissariato per l’identificazione, ferendo con le unghie uno degli operatori della Polizia di Stato, per sottrarsi alla sua presa e spintonando i due poliziotti.

Tra i presenti radunati intorno agli agenti un altro ragazzo li minacciava.

Il secondo giovane, non ottemperando ai ripetuti inviti a desistere ed indietreggiare formulati dagli agenti operanti, usava violenza fisica contro uno di loro, portandogli le mani al volto, spintonandolo violentemente a più riprese, anche strappandogli la mascherina.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anelli: “Riaperture comprensibili, ma medici preoccupati”

Il presidente della Federazione degli Ordini dei medici: "Tutti capiscano che il vaccino è ...
Redazione IMN

S.P 89 a pezzi, Berardinetti: «Gravi rischi sulla sicurezza, Provincia intervenga subito»

Il primo cittadino: «Una situazione emergenziale che non può essere tollerata»
Redazione IMN

35 piante di marijuana a ridosso del fiume, arrestati padre e figlio

I due coltivavano una piantagione di marijuana di 35 piante a ridosso del fiume Pescara, nelle ...
Redazione IMN