INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Rissa con ferito a L’Aquila, giovane viene colpito sulla testa con una bottiglia

Questa mattina, il personale della Squadra Volante della Questura ha proceduto all’arresto di A.Y.  per il reato di rissa, aggravata dalle lesioni.

In particolare, nelle prime ore della mattinata odierna, l’equipaggio della Squadra Volante, su segnalazione della Sala Operativa, si è portato nei pressi di Via Garibaldi, dove ha notato una moltitudine di ragazzi ed un giovane di colore disteso a terra con ferita al capo.

Dalle testimonianze dei presenti, si è appreso che, poco prima, si era scatenata una rissa che ha visto coinvolti alcuni giovani, tra cui la persona tratta in arresto, il giovane ferito ed altri ragazzi che si erano allontanati al momento dell’intervento. Per la loro identificazione sono in corso ulteriori indagini. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 che ha provveduto a caricare a bordo dell’ambulanza il ferito, il quale, nel corso della rissa, è stato colpito in testa con una bottiglia. Il ragazzo è stato trasportarlo in Ospedale per le cure del caso.

Nel frattempo, il personale della Volante ha raccolto le testimonianze delle persone presenti, che hanno consegnato agli agenti una sommaria descrizione dei ragazzi coinvolti nella rissa.

Le successive indagini hanno fatto notare, nei pressi della Fontana Luminosa, dei giovani che hanno mostrato corresponsione con la descrizione fornita e pertanto si è proceduto alla loro identificazione. Si è risaliti, a quel punto, quindi, ad A.Y., che è stato riconosciuto come responsabile del ferimento del giovane extracomunitario. in quanto presentava anche i segni del gesto; in particolare gli indumenti sporchi di sangue e ferite ad una mano, procurate, evidentemente, a causa della rottura della bottiglia utilizzata per colpire il giovane extracomunitario.

E’ stato, pertanto, avvisato il P.M. di turno, Sostituto Procuratore Stefano Gallo, che ha disposto l’arresto di A.Y.

Fonte: Questura di L’Aquila

Foto di: Il Messaggero

Altre notizie che potrebbero interessarti

Falsa partenza Avezzano: vince ancora il Porto d’Ascoli

Nulla da fare per i biancoverdi, Scorsini: "Non sono contento, non ho la bacchetta magica"
Redazione IMN

La squadra della Taccone dall’anima giovane

Tanti i giovani a supporto della squadra dei candidati di Anna Maria Taccone sindaco. Scopriamo chi ...
Redazione IMN

Ristoranti, Biondi: “Con asporto gesto d’amore”

Appello del sindaco dell'Aquila: "Vicinanza a tutti gli operatori di un comparto tra i più colpiti ...
Redazione IMN