INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rissa a Piazzale Kennedy ad Avezzano: identificati 10 giovani

Gli agenti del Commissariato di Avezzano sono intervenuti ieri pomeriggio, verso le 16, nella zona della stazione degli autobus. Rissa scaturita da futili motivi. Intervenuto equipaggio della Volante. Un ragazzo finisce in Ospedale.

Ci sarebbero futili motivi alla base della colluttazione che è scoppiata ieri pomeriggio, verso le ore 16, al piazzale Kennedy di Avezzano, zona stazione bus.

Una rissa in piena regola, sedata dalle Forze dell’Ordine, che ha coinvolto tutti giovani di minore età.

Identificati 10 ragazzi dagli agenti del Commissariato della città, intervenuti con la volante.

Uno dei minorenni è stato trasportato in Ospedale, al Pronto Soccorso, per via di alcune contusioni comunque non gravi riportate a seguito della colluttazione.

La Polizia sta ricostruendo, comunque, in maniera precisa l’accaduto di ieri, non si esclude che possano anche scattare delle denunce a carico dei partecipanti alla rissa, anche per via dell’assembramento che si è creato.

La Procura per i Minorenni dell’Aquila è già stata informata dalle Forze dell’Ordine di quanto avvenuto, quindi a breve potrebbero esserci anche delle novità.

Sono due, infine, i minori che, a causa del parapiglia, hanno riportato ferite e lesioni, rispettivamente con prognosi di 20 e 30 giorni, così come diagnosticato.

Uno dei due giovani – quello che ha avuto la peggio a seguito della zuffa scoppiata in pieno pomeriggio – ha riportato problemi al setto nasale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Semaforo verde per il Centro del Riuso di Avezzano

Sarà il primo del Centro Sud Italia
Redazione IMN

Sanità Marsica, D’Alessandro scrive al Ministro della Difesa

Il deputato di Italia Viva scrive al Ministro della Difesa sulla situazione sanitaria che si sta ...
Redazione IMN

Regione Abruzzo, manovra da 27 milioni per scuole e ospedali

Iniezione economica per rimozione dell'amianto da scuole e ospedali e per il Ponte sul Vomano. ...
Redazione IMN