INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ripartenza: le associazioni di categoria si mobilitano

Oggi vertice con i Consiglieri regionali marsicani di maggioranza. Adunanza con i sindaci il 15 ma le associazioni chiedono l'anticipo

Allarme di Confcommercio: 270 mila imprese a rischio chiusura

In vista dell’adunanza con i sindaci marsicani, le associazioni di categoria si mobilitano e bussano alle porte delle Istituzioni regionali. Oggi vertice fissato con i Consiglieri marsicani di maggioranza Simone Angelosante e Mario Quaglieri. Obiettivo: fare il punto sulla ripartenza e sui ristori alle attività ferme causa pandemia. Focus, ovviamente, incentrato sull’area della Marsica.

I punti di discussione erano inseriti anche nell’ordine del giorno del Parlamentino dei sindaci marsicani del 23 dicembre scorso. Le esigenze sanitarie, con la presenza del direttore Asl Testa, avevano però prorogato la discussione.

La nuova adunanza è fissata al 15 gennaio ma le categorie chiedono un anticipo.

La stagione dei saldi è partita il 4 gennaio, prima dello stop forzato causa zona rossa fino all’Epifania. Oggi e domani breve tregua mentre nel week end tutta Italia entrerà in arancione. In attesa che la Cabina di regia dell’8 gennaio stabilisca il colore per la Regione Abruzzo a partire da lunedì 11 gennaio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

6 milioni di euro per l’Altopiano delle Rocche

I tre Comuni dell'Altopiano delle Rocche potranno spendere le risorse assegnate per realizzare ...
Redazione IMN

A Capestrano al via il workshop ‘Palestra attoriale con Elio Germano’: 36 aspiranti attori e una settimana di formazione

Gioia Chiostri

Trasacco, due panchine “solidali” per il Parco dedicato a Roberta Salvi

Donate due panchine per il "Parco della memoria" di Trasacco con i proventi di Ruette in Festa. La ...
Redazione IMN