INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Rinviati i due concerti di Bennato al Teatro dei Marsi di Avezzano

Gli eventi sono stati temporaneamente annullati a seguito dell’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio, a breve saranno comunicate le nuove date

Rinviati i due concerti di Bennato al Teatro dei Marsi di Avezzano

A seguito dell’emanazione del DPCM del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, relativo alle misure adottate per il Coronavirus che intimano lo stop immediato anche per tutte le manifestazioni pubbliche e culturali, compresi concerti musicali ed eventi vari, l’associazione Harmonia Novissima ha rinviato i due concerti di Edoardo bennato che erano previsti al teatro dei Marsi il 6 e il 7 marzo.

I due eventi sono temporaneamente annullati e rinviati a due date consecutive da destinarsi di concerto con la produzione dell’artista.

Le nuove date saranno a breve comunicate e diffuse mediante i canali ufficiali dell’associazione ossia sito web, social, circuito online www.diyticket.it.
Abbonamenti, biglietti acquistati e prenotati resteranno validi per le nuove date. L’utente eventualmente impossibilitato a partecipare alle nuove date avrà diritto al rimborso nei tempi e modalità che verranno contestualmente comunicate.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ministro Gelmini in visita ai bimbi ucraini di Cerchio

Il Ministro per gli Affari Regionali in visita domani, giovedì 24 marzo, ai piccoli rifugiati
Redazione IMN

Avezzano, denunciato dalla Polfer marocchino rinvenuto privo di sensi sul treno

Alice Pagliaroli

Influenza stagionale: disponibili 56mila dosi nelle 14 sedi vaccinali della provincia di L’Aquila

Redazione IMN