INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Rigopiano, 3 corpi senza vita, Stefano: «Mamma non rientriamo, lo spazzaneve non si è degnato di venire»

Una nottata da dimenticare per i soccorritori e le famiglie dei dispersi sutto il cumulo di macerie dell’Hotel Rigopiano. Sono tre i corpi ritrovati dai Vigili del Fuoco senza vita; si tratta di tre uomini, sale dunque a 12 il numero, tragico, delle vittime accertate, e scende a 17 quello dei dispersi. I corpi non sono ancora stati identificati.

«Ci sentiamo dopo che andiamo alla spa. È pieno di neve. Nevica, però, questa Panda è uno spettacolo. Siamo saliti senza catene». È il contenuto di una nota audio inviata su Whatsapp da Stefano Feniello, il ragazzo disperso a Rigopiano, al papà Alessio, il giorno precedente alla tragedia, quando Stefano era appena giunto in hotel insieme alla fidanzata Francesca Bronzi, che gli aveva relegato il soggiorno per il suo compleanno. E il padre risponde al messaggio: «Ok, ci sentiamo dopo. State attenti, buon divertimento». È stato il papà di Stefano a far ascoltare il messaggio ai cronisti all’esterno dell’ospedale.

«La mattina dopo (giorno della tragedia, ndr) mi ha chiamato verso le 13 – ha proseguito il padre di Stefano – per dirmi – “Papà, abbiamo liberato le macchine e abbiamo montato le catene. Siamo in attesa dello spazzaneve”. Poi verso le 15 ha chiamato anche mia moglie e ha detto “Mamma forse non possiamo rientrare perché quelli che dovevano pulire la strada non si sono degnati di venire”».

 

 

Fonte AGI e Ansa

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Meeting in Regione tra i vertici della Lilt in Abruzzo: nuovi esami gratuiti per la prevenzione

Gioia Chiostri

Fase 2 ad Avezzano: aumentano i controlli

Il Comune vara le linee guida: massima prudenza e vigilanza
Redazione IMN

Crisi idrica, Pettinari: “Regione non sa cosa accade”

Consigliere regionale interviene nel corso della seduta di Consiglio comunale straordinario di ...
Redazione IMN