INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Rifiuti, Genovesi: “Mia interrogazione ignorata dalla maggioranza”

Il Consigliere della Lega: "Interrogazione ignorata da una maggioranza allo sbando, troppo concentrata nella campagna elettorale per le Provinciali"

“Il sindaco dovrebbe essere il sindaco di tutti e venire incontro anche alle esigenze di quasi 7400 cittadini che hanno scelto di non votarlo. A quanto pare però ad Avezzano si preferisce ignorare certe esigenze della città, persino quelle legate all’abbandono dei rifiuti, come se questo non fosse un problema che riguarda tutti, anche i cittadini che in campagna elettorale sono caduti nelle bugie elettorali di un sindaco che ormai da mesi ha dovuto abbandonare il palazzo di Città”. La denuncia arriva tramite social dal consigliere della Lega Tiziano Genovesi, che torna ad accendere i riflettori sul problema dell’abbandono di rifiuti in città.

A nulla è servito presentare per iscritto un’interrogazione, che è stata ignorata da una maggioranza allo sbando, troppo concentrata nella campagna elettorale per le Provinciali, anziché dare risposte concrete ai cittadini. A tutti i cittadini.”, continua Genovesi.

“Perché se è vero – conclude il consigliere del Carroccio – che un Sindaco dovrebbe essere il Sindaco di tutti, questo, sospeso, sta dimostrando di non esserlo nemmeno dei suoi elettori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fiamme nella zona del Fucino, spento piccolo rogo

Gli uomini dei Vigili del fuoco di Avezzano sono intervenuti, ieri sera, per domare un incendio ...
Redazione IMN

Masterplan Abruzzo: oggi all’Aquila conferenza stampa con il Ministro De Vincenti

Redazione IMN

Coldiretti: “Torna pesce fresco in Adriatico”

A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’entrata in atto del provvedimento che ...
Redazione IMN