INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Rifiuti, Genovesi: “Mia interrogazione ignorata dalla maggioranza”

Il Consigliere della Lega: "Interrogazione ignorata da una maggioranza allo sbando, troppo concentrata nella campagna elettorale per le Provinciali"

“Il sindaco dovrebbe essere il sindaco di tutti e venire incontro anche alle esigenze di quasi 7400 cittadini che hanno scelto di non votarlo. A quanto pare però ad Avezzano si preferisce ignorare certe esigenze della città, persino quelle legate all’abbandono dei rifiuti, come se questo non fosse un problema che riguarda tutti, anche i cittadini che in campagna elettorale sono caduti nelle bugie elettorali di un sindaco che ormai da mesi ha dovuto abbandonare il palazzo di Città”. La denuncia arriva tramite social dal consigliere della Lega Tiziano Genovesi, che torna ad accendere i riflettori sul problema dell’abbandono di rifiuti in città.

A nulla è servito presentare per iscritto un’interrogazione, che è stata ignorata da una maggioranza allo sbando, troppo concentrata nella campagna elettorale per le Provinciali, anziché dare risposte concrete ai cittadini. A tutti i cittadini.”, continua Genovesi.

“Perché se è vero – conclude il consigliere del Carroccio – che un Sindaco dovrebbe essere il Sindaco di tutti, questo, sospeso, sta dimostrando di non esserlo nemmeno dei suoi elettori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano(AQ): aggredita in casa dal suo ex, arrestato

L'intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio
Redazione IMN

Scuola via Pertini: ecco orto didattico, boschetto e ciclabile

Di Pangrazio: "I nostri ragazzi meritano edifici scolastici al top".
Redazione IMN

Il Prefetto dell’Aquila in visita a Trasacco

Accolta dal primo cittadino Cesidio Lobene.
Redazione IMN