INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rientro a scuola: a Pescina Test drive-in gratuiti

La possibilità di effettuare il test è estesa anche a tutti gli autisti Tua della zona della Marsica

L’amministrazione comunale di Pescina comunica che domenica 10 gennaio viene offerta la possibilità a tutti gli studenti che dovranno affrontare il rientro a scuola Test drive-in gratuiti presso lo stadio comunale “Barbati” dalle 10 alle 13.

La possibilità di effettuare il test è estesa anche a tutti gli autisti Tua della zona della Marsica per cercare di ridurre al minimo l’eventualità di una nuova ondata.

È quanto comunicato dal Comune di Pescina in una foto pubblicata sui social.

Nel post viene inoltre precisato: “La prevenzione continua. Vogliamo sostenere e mettere in sicurezza tutti i nostri ragazzi che da lunedì 11 gennaio torneranno a frequentare le scuole superiori ad Avezzano. Torneranno a prendere gli autobus per raggiungere le scuole e vogliamo che su base volontaria si mettano tutti al sicuro. Abbiamo voluto dare la possibilità ai conducenti stessi di poter venire volontariamente per avere una garanzia totale”.

“Grazie al sostegno sanitario dei dipendenti del Pta ERAFINO RINALDI, ai collaboratori amministrativi, alla Protezione Civile Comunale, al gruppo A.N.A. e all’Amministrazione Comunale tutto ciò è possibile ancora”, concludono dal Comune.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, Navelli: dai test scoperti 9 asintomatici

Il sindaco Paolo Federico: "Metodo efficace"
Redazione IMN

A24-A25, Margiotta: “300 milioni già disponibili”

Sottosegretario: "Presto nomina Commissario Alta Velocità Roma-Pescara".
Redazione IMN

VIDEO. Bilancio di previsione 2018 in Regione Abruzzo, Paolucci presenta i dati e il prospetto: «Solido e con la dote della norma ‘Salva-Abruzzo’»

Gioia Chiostri