INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ricostruzione L’Aquila: CNA proclama lo stato di agitazione

La Cna della provincia dell’Aquila ha proclamato lo stato di agitazione del settore «contro la gravissima situazione di stallo nella ricostruzione post-sisma». Ad annunciarlo è il direttore della Confederazione artigiani, Agostino Del Re, che ha convocato con urgenza la presidenza della Cna per stabilire le azioni da intraprendere.

 

 

«L’ultima notizia, trapelata in queste ore – dichiara Del Re – riguarda la presunta incompatibilità del titolare dell’Usra, Raniero Fabrizi, il cui incarico scade a dicembre, con il nuovo mandato a capo della Struttura tecnica di missione. Dopo il vuoto che si è venuto a creare all’Usrc, che mette a rischio centinaia di imprese artigianali dell’indotto, che ruotano intorno alla ricostruzione, anche l’Usra subirà uno stop nelle pratiche da esaminare. Nei due uffici speciali, non c’è più nessuno che possa firmare le pratiche dei Sal ed esaminare i progetti».

 

 

Del Re, alla vigilia della riunione convocata per giovedì, alle 16, a Fossa, annuncia «l’adesione della Cna alla mobilitazione generale contro il Governo».

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: NewsTown

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna l’Orchidea UNICEF contro la malnutrizione dei bambini

Redazione IMN

Inter campione d’Italia ma è polemica sui festeggiamenti

30 mila tifosi in Piazza Duomo dopo lo scudetto: bufera contro il sindaco di Milano
Luca Pulsoni

Recuperati due escursionisti bloccati sulla Majella

I due ragazzi si trovavano sulla cima più elevata della Majella
Redazione IMN