INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Ricettazione e detenzione di droga in un centro d’accoglienza di Via Roma a L’Aquila: 6 denunce

Nel pomeriggio di giovedì, il personale della  Squadra Mobile, coadiuvata da un equipaggio della sezione Volanti, a seguito di un’operazione di polizia,  ha denunciato 6 cittadini extracomunitari di origine africana, di età ricompresa tra i 20 ed i 25 anni, per il reato di ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

 

L’attività di cui sopra è scaturita a seguito di numerose segnalazioni giunte all’Ufficio della Questura da parte di cittadini che lamentavano un continuo andirivieni di persone, anche italiane, a tutte le ore del giorno e della notte, presso il centro di accoglienza sito in Via Roma.

 

Nella mattinata di giovedì, d’intesa con la Procura della Repubblica di L’Aquila, è stata effettuata una perquisizione all’interno della struttura, che ospita cittadini extracomunitari di diverse nazionalità.

 

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati: 17 telefoni cellulari, due paia di occhiali da vista, un lettore DVD, 3 orologi da donna marca ‘MEDICAL 1948’, un personal computer portatile, 5 dosi di sostanza psicotropa del tipo marijuana, una patente di guida ed una tessera sanitaria.

 

I documenti rivenuti sono stati sottratti nel corso di un furto avvenuto nei giorni scorsi all’interno di un’autovettura.

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: ilcapoluogo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scossa di terremoto scuote Scurcola Marsicana, magnitudo 3.9

Gioia Chiostri

Da venerdì torna “Peccati di Gola – Street Food Fest”

La manifestazione culinaria e culturale è organizzata da Filippo Morelli con il patrocinio del ...
Redazione IMN

Scoccia scrive a Marsilio: “Misure ancora più restrittive”

Il Consigliere Regionale: "Questa pandemia non ha colore politico"
Redazione IMN