INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Riapre la S.P. 22, De Rosa: «E’ una semplice interruzione dei lavori»

Il sindaco dichiara che vigilerà affinché i lavori vengano ultimati per il tempo stabilito

E’ circolata la notizia dell’imminente riapertura della S.P. 22 e a tal proposito è intervenuta Marivera De Rosa, sindaco di Luco dei Marsi per precisare che: «La riapertura prevista per venerdì è una semplice interruzione dei lavori, che dovranno essere completati, da quanto mi risulta, a marzo prossimo, condizioni meteo permettendo, tant’è che quasi certamente vi saranno delle prescrizioni per il transito sul tratto in riapertura.

Anzi, voglio ben sperare che questa interruzione, con il preannunciato taglio del nastro, non segnino la fine dei lavori, incompleti»

Il sindaco ricorda che pure nel tratto più prossimo all’abitato, il Comune non è titolare della Circonfucense «Malgrado ciò, a tutela della pubblica incolumità dei cittadini, abbiamo più volte provveduto autonomamente alle attività di rifacimento della strada».

In conclusione il sindaco auspica che i lavori vengano ultimati per intero e dichiara che «Su questo vigileremo, e saremo ben lieti di brindare, allora, all’effettiva inaugurazione».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ex fidanzata uccisa a Pescara: il Gip convalida l’arresto dell’indagato

Redazione IMN

Decreto sisma, Fedele: Regione Abruzzo unica assente

Il consigliere regionale del M5S richiama il centrodestra al senso delle istituzioni
Redazione IMN

Calciomercato Avezzano, la Curva Nord: «Basta nomi da Eccellenza»

Il nucleo caldo della tifoseria alza la voce sull'imminente sessione di mercato
Redazione IMN