INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Restyling Palazzo Torlonia, Gioventù Nazionale ringrazia Liris

Castellani: "Come Gioventù Nazionale non possiamo che condividere e sostenere l’operato dell’esponente regionale di Fdi nonché Assessore Guido Liris"

Palazzo Torlonia è un importante simbolo storico, architettonico e naturale della città di Avezzano,grazie all’interessamento dell’Assessore regionale al Patrimonio Guido Liris è stato condiviso il piano operativo per la realizzazione degli interventi per l’importo di 4.700.000 € per la ristrutturazione del Palazzo e dei due granai. L’impegno dell’assessore Liris e del consigliere municipale di Fratelli d’Italia Iride Cosimati, che ha presentato emendamenti con lo scopo di ottenere la rapida esecuzione dell’intervento di qualificazione porterà al più presto la città di Avezzano a vedere valorizzato uno dei suoi luoghi simbolo” ha commentato così Gianluca Ferrini componente del direttivo cittadino di Fdi.

È intervenuto a riguardo anche il coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale Valerio Castellani: “È una grande opportunità per la cittadinanza poter utilizzare il parco Torlonia per l’attività motoria all’aria aperta. È doveroso ringraziare l’Assessore Regionale Guido Liris per il suo interessamento affinché il Comune di Avezzano riceva in comodato d’uso i bellissimi giardini del parco di Palazzo Torlonia. Come Gioventù Nazionale non possiamo che condividere e sostenere l’operato dell’esponente regionale di Fdi nonché Assessore Guido Liris da sempre vicino alle esigenze del territorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

All’Incile premiazione gara di pesca al colpo

“Grazie al Consorzio di Bonifica Ovest livello delle acque del canale ottimale”
Redazione IMN

Pelliccione vince premio nazionale “Perdersi nell’amore”

Vince la sezione racconti con il testo "All'Ombra della Jenca"
Redazione IMN

Emergenza Ucraina: l’Abruzzo offrirà assistenza sanitaria

Si terrà domani una conferenza stampa congiunta del governatore Marsilio e dell'assessore Verì. La ...
Redazione IMN