INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

RestART, laboratori teatrali estivi per ragazzi dai 5 ai 18 anni

Ad Avezzano, Il Volo Del Coleottero, propone una serie di incontri per l'estate dedicati a bambini e ragazzi.

RestART, laboratori teatrali estivi dai 5 ai 18 anni

Il volo del Coleottero, Teatro Musica, per i mesi di luglio e agosto propone RestART, una serie di laboratori teatrali estivi dedicati a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, divisi in fasce di età.

RestART prevede un incontro a settimana di 2 ore e 30 minuti, ospitato presso gli spazi del teatro e il campo sportivo di San Rocco di Avezzano.

“RestART è un progetto che nasce per ripartire. Pensiamo che i bambini e i ragazzi, ora più che mai, abbiano necessità di una rinnovata socialità e stimoli per riattivare relazioni con i loro coetanei nonostante tutte le difficoltà che l’emergenza sanitaria ci impone e crediamo che i mezzi artistici e creativi possano favorire questa ripresa.

RestART, laboratori teatrali estivi dai 5 ai 18 anniIl laboratorio teatrale con le sue dinamiche e le sue tematiche rappresenta un’esperienza che favorisce il percorso personale di ricerca e inventiva nonché il confronto continuo con il proprio gruppo di lavoro. Un ringraziamento particolare sentiamo di farlo a don Adriano Principe per il consueto supporto alle nostre attività, mettendo gentilmente a nostra disposizione gli spazi che le ospitano”, afferma Francesco Sportelli, direttore artistico.

“In cuore abbiamo tutti un cavaliere pieno di coraggio pronto a rimettersi sempre in viaggio”.
Con le parole di Gianni Rodari, figura che da sempre guida i loro passi, Il Volo del Coleottero comunica che è pronto per rimettersi in viaggio insieme a voi.

RestART per inventare nuove strade da percorrere insieme a tutti quelli che vorranno mettere in movimento la propria creatività.

RestART per tornare a incontrarci, a sorriderci con gli occhi, a scoprirci nuovi insieme. Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto degli attuali protocolli sanitari.

La prenotazione è OBBLIGATORIA e deve pervenire entro il 28 giugno, fino a esaurimento posti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“I Tascabili dell’Abruzzo” a Cerchio

Nel centro marsicano il racconto dell'Abruzzo a cura di Adelmo Polla
Redazione IMN

Ovindoli: è arrivata la nuova ambulanza per la Croce Rossa, in servizio dopo Pasqua

Redazione IMN

Chiusura ambulatori, Santilli: «Proporrò un confronto tra Tordera e i Sindaci interessati alla problematica»

Redazione IMN