INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

T-Red, Responsabilità Civica: «Sì all’annullamento delle sanzioni»

I consiglieri di Responsabilità Civica insieme all'opposizione sull'annullamento delle sanzioni

T-Red, Responsabilità Civica: «Sì all'annullamento delle sanzioni»

In vista del Consiglio Comunale di sabato 8 giugno, Responsabilità Civica conferma l’appoggio ai consiglieri di opposizione riguardo l’annullamento in autotutela delle sanzioni rilevate dal T-Red. Ad annunciarlo sono i quattro consiglieri Alessandro Pierleoni, Vincenzo Ridolfi, Donato Aratari e Antonietta Dominici tramite una nota diffusa alla stampa.

I consiglieri sottolineano come «non passa un giorno che nelle abitazioni non vengano recapitate migliaia di multe» e si chiedono «come mai la stessa perseveranza e fermezza non si sia applicata nei confronti di altre annose questioni che da anni vedono impegnata l’Amministrazione comunale senza che si vedono soluzioni definitive».

«Certamente è comprensibile che è più facile colpire i deboli (T-Red) costretti a pagare i piccoli importi che fanno cassa che i grossi debitori del Comune», proseguono i consiglieri di Responsabilità Civica, «È questa la buona politica che il centrodestra che amministra questa città vuole portare avanti? Una politica lontana dai problemi concreti, che ha fatto perdere alla città la guida della Marsica, con gli amministratori comunali barricati nel palazzo a spartirsi le poltrone, senza però dare impulso all’attività amministrativa, ricordiamo a tutti che alcune commissioni non sono mai state convocate, come la commissione commercio o la commissione ambiente, nonostante le gravi problematiche che riguardano la città».

Un’ultima stoccata è riservata, infine, al neo vicesindaco Crescenzo Presutti, con il quale Responsabilità Civica si auspica un confronto «sui temi del commercio ambulante e non».

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. ‘Oltre i limiti’ ad Avezzano: grosso parterre per l’evento sinergico del Centro Italia Nuoto

Alice Pagliaroli

Bambino finisce contro una macchina a Luco dei Marsi mentre attraversa: soccorso dall’Avis-118 di Trasacco

Gioia Chiostri

Capodanno: migliaia i visitatori nei siti del Polo Museale dell’Abruzzo

Redazione IMN