INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

T-Red, Responsabilità Civica: «Sì all’annullamento delle sanzioni»

I consiglieri di Responsabilità Civica insieme all'opposizione sull'annullamento delle sanzioni

T-Red, Responsabilità Civica: «Sì all'annullamento delle sanzioni»

In vista del Consiglio Comunale di sabato 8 giugno, Responsabilità Civica conferma l’appoggio ai consiglieri di opposizione riguardo l’annullamento in autotutela delle sanzioni rilevate dal T-Red. Ad annunciarlo sono i quattro consiglieri Alessandro Pierleoni, Vincenzo Ridolfi, Donato Aratari e Antonietta Dominici tramite una nota diffusa alla stampa.

I consiglieri sottolineano come «non passa un giorno che nelle abitazioni non vengano recapitate migliaia di multe» e si chiedono «come mai la stessa perseveranza e fermezza non si sia applicata nei confronti di altre annose questioni che da anni vedono impegnata l’Amministrazione comunale senza che si vedono soluzioni definitive».

«Certamente è comprensibile che è più facile colpire i deboli (T-Red) costretti a pagare i piccoli importi che fanno cassa che i grossi debitori del Comune», proseguono i consiglieri di Responsabilità Civica, «È questa la buona politica che il centrodestra che amministra questa città vuole portare avanti? Una politica lontana dai problemi concreti, che ha fatto perdere alla città la guida della Marsica, con gli amministratori comunali barricati nel palazzo a spartirsi le poltrone, senza però dare impulso all’attività amministrativa, ricordiamo a tutti che alcune commissioni non sono mai state convocate, come la commissione commercio o la commissione ambiente, nonostante le gravi problematiche che riguardano la città».

Un’ultima stoccata è riservata, infine, al neo vicesindaco Crescenzo Presutti, con il quale Responsabilità Civica si auspica un confronto «sui temi del commercio ambulante e non».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da marzo l’allentamento delle misure per gli italiani

L'Italia verso la riapertura. Da oggi non è più obbligatorio indossare la mascherina all'aperto, ...
Redazione IMN

Viabilità, 1 milione per le strade della marsicane

Partiti i lavori sulle strade provinciali. Ne dà notizia il consigliere provinciale con delega alla ...
Redazione IMN

Giovane aquila reale torna sul Velino

Dal 2019 non avveniva un involo, si conferma l'inequivocabile idoneità ambientale della riserva
Redazione IMN