INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regione, nuovi incarichi. Liris: “Ora esterni e concorsi”

Lo dice l'assessore al Personale, Guido Liris, alla luce del provvedimento varato nella seduta straordinaria della giunta, con cui sono stati attribuiti gli incarichi dirigenziali al personale interno all'Ente

Liris torna ad indossare il camice bianco

“La riorganizzazione della macchina amministrativa è entrata nel vivo: il piano ci consentirà di aumentare l’efficienza dell’azione e di colmare le lacune”. Lo dice l’assessore al Personale, Guido Liris, alla luce del provvedimento, varato ieri nella seduta straordinaria della giunta, con cui sono stati attribuiti gli incarichi dirigenziali al personale interno all’Ente.

“Inizialmente – dice Liris – abbiamo lavorato sull’organizzazione interna, in breve tempo passeremo a valutare gli esterni, facendo partire anche tutte le procedure concorsuali che, anche grazie al lavoro certosino di sistemazione dei conti dell’ente, possono ora essere sbloccate. Sono molto soddisfatto: il piano, dettagliato, è frutto di mesi di lavoro e di una concertazione costante e proficua con il presidente Marco Marsilio, gli altri assessori della giunta, i capi Dipartimento, i sindacati. Gli daremo ancora maggiore impulso nelle prossime settimane in modo tale che la Regione possa essere messa nelle condizioni ottimali per poter operare. Nel frattempo colgo l’occasione per formulare gli auguri di buon lavoro ai dirigenti per i nuovi incarichi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Villavallelonga, nuova viabilità per l’ingresso del paese

I lavori sul manto stradale sono terminati il 26 settembre. L'amministrazione ringrazia, in ...
Redazione IMN

Di Natale: “Richiamare medici in pensione”

Sindaco Aielli: "Rilancio, condivido e sottoscrivo la proposta fatta del dottor Ezio de Pratti"
Redazione IMN

Inchiesta tartufi aromatizzati: denunciati 9 imprenditori

Accusa di frode in commercio, quantità fungo risibili o nulle
Redazione IMN