INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Regione, Febbo: domani torna a riunirsi la Commissione Vigilanza

Il Presidente della Commissione di Vigilanza, Mauro Febbo, rende noto che domani mercoledì 15 marzo, alle ore 10, presso la sala “G. D’Annunzio” di Palazzo dell’Emiciclo – L’Aquila, è convocata la seduta con il seguente ordine del giorno: Consorzio Intercomunale “CIVETA”– Aumento tariffe, dove verranno auditi dott. Franco Gerardini, Dirigente Servizio Gestione dei Rifiuti e i Sindaci dei Comuni di Vasto, Cupello, San Salvo, Scerni, Monteodorisio, Pollutri, Casalbordino e Villalfonsina.

A seguire verrà discusso il punto inerente il C.d.A. ASP n.1 Provincia di Chieti – Mancata ratifica Sig. Tilli Concezio. Saranno ascoltati dott. Angelo Muraglia, Direttore Dipartimento per la Salute e il Welfare, dott.ssa Tamara Agostini, Dirigente Servizio per la Programmazione Sociale e il Sistema Integrato socio-sanitario e la dott.ssa Sandra De Thomasis, Presidente ASP n.1.

Il terzo argomento verterà sul Trasporto pubblico locale – Erogazione contributi e sono stati convocati la dott. Antonietta Picardi, Direttore Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità, Reti e Logistica, il dott. Tullio Tonelli, Presidente Società TUA, il dott. Sandro Chiacchiaretta – Presidente ANAV e i rappresentanti Organizzazioni sindacali Trasporti regionali. Argomento di ulteriore attualità a seguito della proclamazione dello sciopero da parte delle OO.SS..

L’ultimo punto all’ordine del giorno invece riguarderà il Nuovo Statuto ERSI e saranno auditi il dott. Emidio Primavera, direttore Dipartimento Opere Pubbliche, Governo del Territorio e Politiche Ambientali e l’avv. Daniela Valenza, Presidente ERSI. Mentre è stato rinviato alla prossima seduta il punto su ARAP- Incarichi professionali e assunzioni ARAP su richiesta del Presidente Leombroni, Presidente Arap, impegnato istituzionalmente in altra sede.

 

Fonte: Consiglio Regionale Abruzzo

Immagine: OrtonaNotizie

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: da venerdì 15 casi in Abruzzo

3 nuovi contagi nelle ultime 24 ore
Redazione IMN

150 presenze in piazza Risorgimento per il Flashmob della Lega Giovani

Il Commissario Provinciale aquilano della Lega Tiziano Genovesi: «Tanta partecipazione per un ...
Redazione IMN

Biondi: “Auguri al presidente Marsilio e alla giunta”

" Nei prossimi cinque anni si getteranno le basi per l'Abruzzo del futuro, che deve essere ...
Roberta Maiolini