INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regione, domani si discute progetto di legge per turismo e commercio

Coronavirus: domani si riunirà la quarta commissione, in Regione Abruzzo, per esaminare il progetto di legge “Disposizioni urgenti a favore dei settori turismo, commercio al dettaglio ed altri servizi per contrastare gli effetti della grave crisi economica derivante dall'emergenza epidemiologica da COVID-19”.

La Quarta Commissione consiliare è convocata, nell’Aula consiliare “Sandro Spagnoli”, in seduta straordinaria e urgente, per giovedì 7 maggio alle ore 14 per l’esame del progetto di legge “Disposizioni urgenti a favore dei settori turismo, commercio al dettaglio ed altri servizi per contrastare gli effetti della grave crisi economica derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19” di iniziativa consiliare (Consiglieri Bocchino, Santangelo, Sospiri, Scoccia e Testa).

Il provvedimento sarà poi esaminato in successione: alle ore 14 e 30 dalla Prima Commissione consiliare; alle ore 15 dalla Quinta Commissione Consiliare riunita congiuntamente con la Terza Commissione consiliare.

La seduta sarà svolta a porte chiuse nel rispetto delle prescrizioni recate dalla deliberazione U.P. n.50 del 10.3.2020, e con tutte le precauzioni e l’utilizzo dei dispositivi atti a garantire il rispetto delle misure di contenimento del virus Covid-19.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, al Teatro Talia domenica “Il giocattolaio”

Spettacolo con Francesca Chillemi e Kabir Tavani
Roberta Maiolini

Osho a L’Aquila per presentare CREA

Riccardo Persio, presidente dell' organizzazione di volontariato CREA: "Nel dettaglio, i principali ...
Redazione IMN

Carabinieri: presentato Calendario Storico

L'intero ricavato della vendita verrà devoluto all'ospedale pediatrico Bambin Gesù
Redazione IMN