INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regione: convenzione tra Aifa e Dipartimento Sanità

Lo comunica l'assessore Verì. Inoltre: formato un Comitato regionale Covid, dovrà disciplinare le regole e i protocolli negli ambienti di lavoro.

Abruzzo in fascia gialla. Verì, efficaci azioni messe in campo

Su proposta dell’assessore Nicoletta Verì, in base ai provvedimenti della Giunta approvati ieri, è stata attivata una convenzione fra l’Agenzia AIFA e il dipartimento Sanità per lo svolgimento di attività strategiche e di supporto finalizzato allo sviluppo, al miglioramento ed al potenziamento del Servizio sanitario regionale.

Attivata anche una convenzione con l’Agenzia Agenas per implementare nuove attività per la razionalizzazione del servizio sanitario regionale, con particolare riguardo al miglioramento dei flussi informativi e l’assistenza dei pazienti sul territorio.

Costituito, inoltre, un comitato regionale Covid in attuazione a quanto previsto dai protocolli sottoscritti da Governo, sindacati e imprese per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS –CoV-2 negli ambienti di lavoro.

L’obiettivo è il confronto preventivo con le rappresentanze sindacali presenti nei luoghi di lavoro affinché ogni misura adottata possa essere condivisa e resa più efficace dal contributo di esperienza delle persone che vi lavorano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ancora incertezze sulla Sanità vicina di casa

Iulianella: "Rapporti con Asl intermittenti, risposte insufficienti e scarne".
Redazione IMN

Abruzzo sul grande schermo …e da Premio Oscar: trionfano Barillaro e Capatonda

Kristin Santucci

Facevano il bagno nei fiumi protetti deturpando l’habitat, erogate 68 multe esemplari

Redazione IMN