INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Referendum Giustizia Lega, raccolte 2000 firme in 2 giorni

Bocchino (Lega): "L'Abruzzo ha contribuito in maniera straordinaria".

“L’Abruzzo ha contribuito con 2000 firme, raccolte nello scorso fine settimana, alla campagna di di raccolta firme della Lega per i referendum sulla giustizia”.

Lo scrive in una nota Sabrina Bocchino (Lega), portavoce regionale e consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza, che prosegue:

“Un ottimo risultato della Lega Abruzzo e, in particolare, di Antonio Zennaro (Lega), deputato, indicato da Luigi D’Eramo, segretario regionale e deputato, quale referente regionale per il referendum e di tutti gli eletti e militanti impegnati direttamente nelle operazioni di raccolta firme ai banchetti; la grande partecipazione dà la misura di quanto la gente abbia voglia di una magistratura non politicizzata e di giudizi finalmente equi“.

“Gli obiettivi della Lega sono processi veloci, certezza della pena, stop alle correnti, giustizia giusta e equo processo per tutti. Torneremo nelle piazze già da oggi per rimarcare un netto distinguo dal Pd e dai 5S affinché non vengano rinviate le decisioni in materia di giustizia”, così conclude la Bocchino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il prestigioso Best Practices Innovazione va alla Porta Antisismica salvavita della LF System

Alice Pagliaroli

Mascherine gratuite per giornalisti in prima linea

L'OdG Abruzzo mette a disposizione gratuita dei giornalisti mascherine Ffp2 e chirurgiche
Redazione IMN

Arrestati dalla Polizia di Avezzano coniugi latitanti di ritorno dal Marocco, entrambi pluripregiudicati

Gioia Chiostri