INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Referendum: a Sulmona e a Sante Marie presente il vice ministro Bellanova

In occasione del prossimo Referendum del 4 dicembre il Comitato Sinistra per il Sì Movimento Dem a Sulmona ha promosso, assieme al Comitato cittadino, Sinistra per il Sì, l’incontro con il vice ministro allo Sviluppo Economico Teresa Bellanova. L’evento ci sarà il 9 novembre alle ore 16,30 e sarà ospitato presso la Comunità Montana Peligna, via Angeloni 11 a Sulmona.

Per la coordinatrice del Comitato, Roberta Salvati, «Sarà una grande occasione per la Valle Peligna e il territorio circostante, la presenza di una delle figure più importanti nel panorama Italiano, impegnata sul tema del lavoro e sul suo sviluppo. All’incontro sarà presente anche la senatrice Stefania Pezzopane con il suo prezioso contributo e il coordinatore regionale Sinistra per il Sì Andrea Catena».

A moderare l’evento sarà la stessa Roberta Salvati. Teresa Bellanova sarà poi, alle 18.30, a Sante Marie (L’Aquila) per un incontro pubblico sulle ragioni del sì ospitato nella sala Don Beniamino di piazza Aldo Moro. Oltre alla senatrice Pezzopane interverranno, tra gli altri, il segretario regionale del Pd Marco Rapino, Lorenzo Beradinetti, consigliere regionale e presidente della Commissione regionale Attività produttive e Carmen Ranalli, dottore di ricerca in diritto costituzionale all’Università di Teramo.

Fonte AGI

Foto di agenparl.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Ovidio 2017”, Gabriele Cirilli sarà il testimonial ufficiale

Redazione IMN

Ponte sul Giovenco, confermato lo stato di criticità dalla perizia

Redazione IMN

L’Aquila, potenziato il servizio di Medicina dello sport

Redazione IMN