INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rave party no-mask nel paese con la variante Delta

E' successo a Maleo, in una cava: i negazionisti non vogliono andarsene. I partecipanti hanno spaccato recinzione e lucchetti.

Choc nel Lodigiano: oltre 700 persone, stanotte, sono state trovate dalle Forze dell’Ordine intervenute senza mascherine e senza nessun distanziamento sociale; hanno partecipato, secondo quanto appreso dall’Ansa, ad un rave party a Maleo, paese dove l’Ats ha certificato la presenza di tre casi di variante delta in un focolaio di 10 contagiati ancora attivo.

Le persone sono arrivate a gruppi soprattutto dal nord Italia dalla mezzanotte e alcuni partecipanti sono tuttora sul posto, si apprende.

Il luogo di ritrovo per il rave è stata l’ex cava Geroletta, dove negli anni ’90 era stata anche messa a segno un’operazione antinquinamento. I partecipanti hanno spaccato recinzione e lucchetti e hanno dato il via alla festa con camion con a bordo casse acustiche e materiale per l’illuminazione dell’area ma anche per la vendita di alcol.

Sul posto anche le forze dell’ordine e il sindaco, Dante Sguazzi, che hanno cercato di mediare, convincendo i presenti ad abbandonare l’area ma i partecipanti hanno rifiutato di andarsene dichiarando di essere contro tutte le regole anti covid.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fotografati due delfini al porto di Pescara

Si tratta di due Tursiopi adulti sicuramente in attività di ricerca e cattura di pesci
Redazione IMN

Covid Abruzzo: ricoveri al 16%, incidenza oltre 1600

Superato l'ultimo parametro da zona gialla, +421% di contagi nell'ultima settimana
Redazione IMN

Concorso Erasmus+, ecco gli studenti vincitori

La premiazione è avvenuta oggi nella sede di Avezzano dell’Istituto d’Istruzione Superiore
Redazione IMN