INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rapina una panetteria e morde i suoi inseguitori, arrestato 32enne

Violenza sessuale su tre bambine, arrestato anziano

Ieri sera la Polizia di Pescara ha arrestato per rapina F.A., 32 anni, marocchino, pluripregiudicato, irregolare sul territorio nazionale. Erano le 19 e 30 quando gli agenti delle Volanti sono intervenuti in una panetteria in via Chieti per la segnalazione di una rissa tra tre persone.

E’ subito apparso chiaro che i due feriti stavano cercando di bloccare il terzo, noto pluripregiudicato extracomunitario che, per fuggire con delle banconote appena rubate dalla cassa della panetteria, aveva addirittura morso le mani dei suoi inseguitori. Il 32enne era entrato poco prima nella panetteria per chiedere delle informazioni, probabilmente allo scopo di effettuare un sopralluogo finalizzato a facilitare il reato da commettere poco dopo. Uscito dall’esercizio, vi è rientrato dirigendosi direttamente verso il registratore di cassa, dal quale asportava la somma di 90 euro. La commessa dava immediatamente l’allarme urlando e chiedendo aiuto, richiamando l’attenzione di 2 negozianti, di origine senegalese e colombiana, i quali inseguivano e tentavano di bloccare il ladro. Ne è scaturita una violenta colluttazione nel corso della quale il marocchino mordeva alle mani i due inseguitori, uno dei quali finito al Pronto Soccorso. Dopo la ricostruzione dei fatti, le Volanti hanno tratto in arresto il marocchino poiché ritenuto responsabile del reato di rapina e subito condotto presso la locale Casa Circondariale.

L’arrestato dovrà altresì rispondere all’Autorità Giudiziaria per il reato di inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, applicato il 24.08.2018 in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Fonte: Asipress

Foto di: METRO News 24

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, l’opposizione contro amministrazione Di Pangrazio

"Siamo sicuri che tutti i membri della maggioranza siano soddisfatti di questo rimpasto?"
Redazione IMN

VIDEO. Tartufi d’Abruzzo: nuove norme regionali ed eventi per l’oro della gastronomia

Kristin Santucci

Antincendio boschivo: Marsilio firma convenzione

Domani sarà sottoscritta la convenzione sull'antincendio boschivo 2020
Redazione IMN