INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rapina Lanciano: catturato in Romania il sesto rapinatore

Giro di vite sui locali in centro: nei guai 8 titolari

Dalle attività investigative relative alla efferata rapina in villa subita dai coniugi Martelli a Lanciano, coordinate dalla Procura della Repubblica di Lanciano, delegate ai Carabinieri e alla Polizia, sono emersi nuovi ed ulteriori elementi indiziari a carico di un sesto rapinatore: Marius Adrian Martin, 34 anni, romeno, con precedenti per associazione a delinquere, reati contro la persona e patrimonio.

 

 

Nel frattempo si era rifugiato in Romania nella speranza di far perdere le tracce. Oggi intorno all’ora di pranzo la Polizia romena e quella italiana lo hanno individuato a Craiova (Romania), capoluogo del distretto di Dolj con circa 300 mila abitanti. Per evitare la cattura si era rifugiato presso alcuni familiari. Ad inchiodarlo alcune intercettazioni telefoniche.

 

 

Stamattina, il Gip di Lanciano ha firmato un mandato di arresto europeo nei confronti del soggetto, consentendone l’individuazione e la cattura. Questa sera il capo del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Chieti e il Capo della Squadra Mobile della Questura di Chieti raggiungeranno la Romania, ove già si trova un investigatore dello Sco, per l’attivazione delle procedure di estradizione. A dare notizia è il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lanciano, Mirvana di Serio.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: archivio.lavocedeltrentino.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rischio chiusura piscine, Fin Abruzzo chiede incontro a Marsilio

Mondo del nuoto in difficoltà, nuovo grido di allarme
Redazione IMN

Escalation di violenza, arrestato 52enne

Cinquantaduenne italiano residente nell’Alto Sangro indagato per i reati di maltrattamenti in ...
Redazione IMN

Le fake news sul vaccino anti Covid

L'Istituto Superiore di Sanità pubblica l'elenco delle fake news diffuse sul vaccino contro il ...
Redazione IMN