INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rapina impropria a L’Aquila, arrestato marocchino

Giovedì il personale della Squadra Volante della Questura di L’Aquila ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di A.S., marocchino, responsabile del reato di rapina impropria. Lo straniero, già arrestato dallo stesso personale delle volanti nel mese di gennaio per spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere entrato in un supermercato ha commesso il furto di una bottiglia di alcolici, ma scoperto ha tentato la fuga strattonando un dipendente del supermercato che ha tentato di bloccarlo.

 

 

 

Il Direttore del supermercato si è recato in Questura per sporgere denuncia. Le ricerche nell’immediatezza hanno dato esito negativo, ma la successiva attività da parte degli investigatori ha permesso l’identificazione dell’aggressore, denunciato, e su richiesta del Pubblico Ministero all’emissione della custodia cautelare in carcere eseguita nella giornata di giovedì.

 

 

 

Anche in questa occasione lo straniero, che è stato rintracciato presso l’abitazione di un conoscente a seguito di accurate ricerche nelle zone da lui frequentate, ha mostrato la sua indole aggressiva tentando la fuga, azione impedita anche grazie alla professionalità dei poliziotti intervenuti.

 

 

Fonte: ASIPRESS

 

Foto di: torinoggi.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arrestato 23enne per droga: bloccato dalla Polizia Stradale dopo un inseguimento

Redazione IMN

Truffe on line, 500 euro per una piscina “inesistente”

La Polizia di Stato denuncia due persone per truffa. E' accaduto a Frosinone.
Redazione IMN

Bollettino Covid Marsica: oggi 5 nuovi casi

Sono stati registrati 5 casi in totale nelle ultime 24 ore in zona Marsica. Tutti ad Avezzano.
Redazione IMN