INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rapina con esplosivo al Bancomat Ubi Banca di Fossacesia: bottino di 40mila euro

Stamattina alle 5 circa una forte deflagrazione ha interrotto il sonno degli abitanti di Fossacesia, dopo che una banda di malviventi ha fatto esplodere lo sportello ATM della UBI Banca. Il bottino stimato è di circa 40 mila euro e ad agire, stando ad alcune testimonianze raccolte dai Carabinieri, sarebbero stati in tre. Al vaglio degli investigatori le immagini della videosorveglianza.

 

 

«Un episodio che colpisce l’intera comunità di Fossacesia, che finora non aveva dovuto registrare un fatto del genere», ha dichiarato stamani il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, in seguito alla rapina messa a segno all’alba da una banda di malviventi ai danni dello sportello bancomat della filiale della UBI Banca a Fossacesia.

 

 

«Sono convinto che le forze dell’ordine, che nel recente passato hanno assicurato alla giustizia malavitosi che si sono resi protagonisti di rapine simili in altre località abruzzesi, riusciranno anche stavolta a identificare gli autori. Ringrazio i colleghi sindaci che da subito mi hanno espresso la loro solidarietà e dai quali è arrivata la proposta, che accolgo e rilancio, di fare fronte comune per assicurare alle nostre comunità la sicurezza. Ritrovarci insieme su questo fronte significa poter avere un maggior peso e poter agire per cercare insieme di ottenere tutti gli strumenti utili sia in termini di potenziamento di uomini delle forze dell’ordine che strumenti, per contrastare adeguatamente la criminalità che mina la tranquillità dei nostri cittadini».

 

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: ilfaro24.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Zauri: “Tutti uniti per Pescina Capitale Cultura”

Un sogno si avvera per tutte le aree interne italiane
Redazione IMN

Avezzano ricorda l’eccidio dei 33 martiri di Capistrello

Previsti appuntamenti organizzati da Anpi Marsica
Redazione IMN

L’Aquila, Biondi chiede l’istituzione di una Commissione territoriale per la protezione internazionale

Redazione IMN