INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rapina, bottino nella calza della befana

La Polizia di Pescara ha arrestato un 28enne

Ieri sera, la Polizia di Pescara è intervenuta presso il supermercato TODIS di viale Bovio, perché era stata segnalata al 113 una rapina.

Giunta sul posto, la squadra volante ha visto attraverso la vetrata che un uomo tentava di divincolarsi dalla presa di due uomini che lo trattenevano.

Avendo capito che la persona bloccata era collegata alla segnalazione di rapina, gli agenti lo prendevano in custodia constatando che nel pugno chiuso della mano destra l’uomo deteneva un coltello a serramanico subito sequestrato.

Gli agenti hanno accertato che il rapinatore, entrato nel supermercato, si era fermato nei pressi delle casse e, dopo avere prelevato da un espositore una calza da befana di quelle utilizzate per contenere regali, si era avvicinato ad una delle cassiere e puntandole contro il coltello, le aveva intimato la consegna dell’incasso.

La cassiera, spaventata, è riuscita ad allontanarsi lasciando aperto il cassetto del registratore di cassa.

A questo punto, il rapinatore ha afferrato 340 euro, infilandoli nella calza della befana per poi avviarsi verso l’uscita.

Tuttavia il suo gesto è stato notato da altri due avventori del supermercato, che sono intervenuti bloccandolo fino all’arrivo della Polizia allertata da un’altra cassiera.

Pertanto, gli agenti della Squadra volante hanno tratto in arresto L. L., 28 anni, residente a Pescara, con precedenti di polizia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Molise, proteste su sanità privata

Mancato rinnovo del contratto per i lavoratori delle Rsa: parte anche in Molise la mobilitazione di ...
Redazione IMN

Cabina di regia: cala ancora l’incidenza, Rt a 0,77

Gli ultimi dati del monitoraggio settimanale dell'Istituto Superiore di Sanità e il Ministero della ...
Redazione IMN

Celano, potenziato trasporto scolastico

Entra in funzione il terzo scuolabus in vista del nuovo anno scolastico
Redazione IMN