INFO MEDIA NEWS
NEWS

Rapina ai danni di un giovane rosetano: arrestati due 20enni

All’alba di questa mattina, i Carabinieri del Nor di Giulianova e delle stazioni di Roseto degli Abruzzi e Pineto, hanno arrestato S.D.M. e M.C., entrambi ventenni, per il reato di rapina nei confronti di un giovane rosetano. I fatti risalgono al pomeriggio del 14 maggio scorso quando la vittima, quel giorno, venne avvicinata dai due arrestati che gli strapparono dal collo una collanina in oro del valore di circa mille euro. Prima di dileguarsi, i due malviventi minacciarono il rosetano, intimandogli di tacere e di non denunciare il fatto, perché altrimenti lo avrebbero fatto finire ‘in sedia a rotelle’.

Nonostante la grave minaccia, invece, la vittima si reco’ subito dai Carabinieri e racconto’ quanto accadutogli poco prima. Le immediate indagini sviluppate in modo complesso ed articolato, che si sono protratte per alcuni mesi al fine di ottenere un quadro indiziario solido e inattaccabile a carico dei due indagati, hanno portato a risultanze investigative che sono state totalmente concordate dal Gip del Tribunale di Teramo, che quindi ha emesso le due ordinanze di custodia cautelare in carcere.

I giovani malviventi sono stati arrestati nelle loro rispettive abitazioni di Roseto degli Abruzzi e Pineto e, dopo le formalità di rito in caserma, associati al carcere di Teramo.

Fonte: Asipress

Foto di: radio azzurra giulianova

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: ufficiale Manuel Cancelli

L’attaccante classe 2001 firma con i biancoverdi
Redazione IMN

VIDEO. La Promozione scalda i motori: il Luco sogna, Pucetta e Celano a caccia dei Play Off

Alice Pagliaroli

Celano, studenti al convegno “Momento del Ricordo”

Una breve parentesi della giornata in cui scuola, istituzioni e famiglie, insieme, hanno ricordato ...
Redazione IMN