INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Raid in liceo Pescara: “Vortice degrado società”

Gioventù Nazionale-Fd'I: "Ci si consenta di asserire che quei balordi, non solo non hanno nulla a che fare col fascismo"

“Una riflessione dunque va certamente sviluppata, e deve vertere sul vortice di degrado in cui questa società degenerata sta sprofondando. I giovani hanno bisogno di grandi principi da seguire per rifuggire le tentazioni della trasgressione fine a sé stessa. Una società nichilista, relativista ed atea, non può che essere assalita dal caos, dalla violenza e dal degrado”.

A sostenerlo sono la Gioventù Nazionale Pescara e il Dipartimento Pari Opportunità Famiglia e Valori Fratelli d’Italia della Provincia di Pescara.

“I Giovani Democratici, con la tipica capacità manipolatoria che contraddistingue la loro area politica – spiegano in una nota – sono riusciti a strumentalizzare lo scempio consumatosi stanotte dinnanzi al Liceo Classico D’Annunzio, per riproporre i loro stantii ragionamenti ideologici sul fascismo e l’antifascismo. Ci si consenta di asserire che quei balordi, non solo non hanno nulla a che fare col fascismo, ma sono anzi la plastica espressione della società moderna di cui la sinistra è artefice e fautrice. Una società in cui la blasfemia è di moda, l’oltraggio incoraggiato, l’edonismo glorificato. La temperanza è invece schernita, l’ossequio e il rigore, vengono pubblicamente delegittimati”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio, fondamentale il ruolo del partenariato nella programmazione 2021-2027

Il governatore: «Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti in tema di spesa dei Fondi Europei»
Redazione IMN

Nelle ultime 24 ore registrati 6 casi nella Marsica

+3 casi ad Avezzano. Il bollettino marsicano aggiornato con i dati di questa domenica.
Redazione IMN

Alfredo Baldassare intervista Tony Mione e Antonello Ciani

L'intervista doppia è andata in onda, in diretta, sul canale 15 del Digitale Terrestre.
Redazione IMN