INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Raccolti 1.600 euro attraverso la serata di beneficenza ‘Un cuore per Norcia’

‘Un cuore per Norcia’, la serata di beneficenza organizzata a Villa Paris, di Roseto degli Abruzzi, ha concretizzato, per la cittadina colpita dal terremoto, un bonifico di mille e seicento euro. Piena la soddisfazione degli organizzatori e di Ugo Minuti, cardiochirurgo teramano, animatore della H Band e promotore dell’evento che ha coinvolto anche il club Teramo Est del Rotary, guidato dal presidente, Eva galli.

«‘Un cuore per Norcia’ – ha commentato Ugo Minuti – è stata una bellissima serata di beneficenza, dove ci si è divertiti, grazie alla musica della H Band e la partecipazione, straordinaria, del comico Angelo Carestia, e dove si è promossa un’azione concreta a favore di una delle città maggiormente colpite dal sisma». Va ricordato che la H Band è un gruppo ‘speciale’, dove la H sta per ‘Hospital’, ‘Health’ e ‘Hearth’ ed è composto esclusivamente da operatori sanitari: Ugo Minuti – piano e voce, Roberto Berrettoni – chitarra, Edoardo Puglielli – basso, Patrizio Ciampichetti – batteria.

Il gruppo musicale è nato da un anno e al suo attivo già tante serate, in tal senso va ricordato anche lo spettacolo tenuto a Pineto, dove furono raccolti i fondi per Amatrice.

Fonte AGI

Foto di: www.ilfattoquotidiano.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: uomo accoltellato in pieno centro da uno straniero

Redazione IMN

Noi con l’Italia, Mascigrande coordinatore provinciale

Maurizio Lupi il 24 maggio all'Aquila per presentare il nuovo coordinatore provinciale e i ...
Redazione IMN

Campomarino, sequestrato campeggio abusivo

Un sequestro preventivo ingente, eseguito dai militari della Guardia Costiera
Redazione IMN