INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Raccolta fondi della consulta giovanile di Trasacco, raggiunti oltre 600 euro

Il gruppo di ragazzi in prima linea per il bene comune nell'emergenza Coronavirus

La consulta giovanile di Trasacco in prima linea per il bene comune nell’emergenza Coronavirus. Il gruppo composto da 16 ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 24 anni, in due settimane ha raccolto più di 600 euro per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale. Il materiale sanitario è stato donato all’ospedale Ss.Filippo e Nicola di Avezzano e alla Avis di Trasacco 118.

Precisamente, sono state acquistate 250 mascherine ortopediche e 10 riutilizzabili, 3000 paia di guanti, 50 tute protettive e 7 disinfettanti per ambienti. Il tutto è stato reperito grazie alla collaborazione della Farmacia Marinetti di Trasacco.

Non solo, la consulta ha da poco completato anche un’altra raccolta fondi avviata online, anche in questo caso, il ricavato sarà devoluto per l’acquisto dei dispositivi sanitari.

Il presidente, Marco Meogrossi, ringrazia vivamente tutta la cittadinanza che ha contribuito alla riuscita della donazione.

“Il popolo trasaccano ha reso le nostre azioni più semplici perché senza di loro avremmo fatto ben poco. Trasacco si è dimostrato un paese molto solidale. Sono sicuro che ce la faremo”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Macchina investe un capriolo sull’ex Superstrada del Liri

L'investimento è avvenuto oggi pomeriggio, verso le ore 16, al chilometro 3+100.
Redazione IMN

CNA Avezzano: «Riflessioni ed emozioni dalla prima edizione di ‘Incontriamoci’»

Redazione IMN

Il Capistrello torna a vincere, decide Lepre dal dischetto

Redazione IMN