INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Raccolta Alimentare, “Successo iniziativa”

Campagna organizzata da Gioventù Nazionale, movimento giovanile del partito della Meloni in collaborazione con Banco Solidarietà Giovanni Paolo II

“Siamo molto soddisfatti per la partecipazione che hanno riscosso la nostra iniziativa della Raccolta Alimentare, la campagna organizzata dai coordinamenti provinciali e avezzanese di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni, in collaborazione con il Banco di Solidarietà Giovanni Paolo II”.

Questo il commento del coordinatore Provinciale di GN Bruno di Bastiano e del Coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale, Valerio Castellani.

Tante le persone che, pur mantenendo il distanziamento sociale, nonostante la giornata piovosa si sono mostrate generose portando generi alimentari.

“Nei giorni precedenti ad oggi grazie alla disponibilità di alcune attività commerciali avevamo già riempito i carrelli della solidarietà. Non ci aspettavamo tanta generosità – confessano gli organizzatori – che hanno visto il banchetto riempirsi di beni di ogni genere. Tutto andrà in beneficenza, grazie soprattutto al Banco alimentare che distribuirà gli alimenti raccolti. Siamo davvero grati a tutti coloro che ci hanno aiutato, poiché grazie a loro siamo consapevoli di poter garantire alle persone in difficoltà un pasto caldo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’indignazione scende in piazza: all’Aquila sit-in contro la sentenza

"Questa sentenza è un abominio": famiglie, associazioni, comitati manifestano contro la sentenza ...
Redazione IMN

Luco, il sindaco replica al parroco: “Resto di stucco”

"Le sue dichiarazioni dipingono una realtà capovolta. Un intervento che davvero mi lascia di ...
Redazione IMN

Sante Marie finisce in zona rossa

17 positivi, concluso screening
Redazione IMN