INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Questa sera l’odore dell’estate diventa ‘Profumo di donna’ a Grancia grazie a ‘Terra Mia’

Il tutto, ingegnato ad hoc, verrà assorbito dalle calde atmosfere di una festa estiva, vissuta nella solita piazza del solito paese natale e di casa, ma con un’insolita luce di sottofondo e di retroscena. Questa sera, a partire dalle ore 20 in punto, si terrà, nella Piazza principale della frazione Grancia, del Comune di Morino, la prima delle due serate (la seconda ricadrà nel sabato della prossima settimana) dedicate al mondo delle donne e ad un omaggio artistico nei loro confronti. Verrà proiettato, proprio questa sera, un documentario in piazza, dal titolo di ‘Profumi di Donna’, girato e realizzato dall’Associazione ‘Terra Mia’. Una sorta di progetto teatrale, maturato attraverso le mille forme del verbo del video.

Non solo: spazio anche alla musica dal vivo con lo spettacolo di Giorgio e Christine (Acustic Duo), accompagnati dalla giovanissima voce di Chiara Manni.

E per completare il quadro della serata: cena, estrazione della lotteria e buffet finale di dolci del territorio. Il tutto per rendere omaggio ed onore alle figure femminili dell’Abruzzo, che tanto hanno cantato la storia di una Regione dal volto anche sociale e in progressivo divenire.

Foto di: Associazione Terra Mia, Grancia

Altre notizie che potrebbero interessarti

Olimpiadi di Scienze della Terra: 12 medaglie per studenti italiani

Sono dodici le medaglie conquistate dalle studentesse e dagli studenti della squadra italiana.
Redazione IMN

Cabina di Regia di oggi, “E’ andata bene”

E' durata due ore e mezza la cabina di regia prevista per stamattina, a Palazzo Chigi. Presenti ...
Redazione IMN

Cambiamo: “Abruzzo è fondamentale per il movimento”

"In politica servono l'umiltà di fare e la curiosità di conoscere"
Redazione IMN