INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Quaresimale rinnova l’impegno regionale per S. Gabriele

“Regione parte attiva per ogni collaborazione nell'ambito del centenario”

Il consigliere regionale e capogruppo della Lega Salvini Abruzzo, Pietro Quaresimale, ha visitato in questi giorni il santuario di San Gabriele dell’Addolorata di Isola Del Gran Sasso.

“Quest’anno, a partire dal 15 maggio, si festeggerà il centenario della canonizzazione di San Gabriele e la Regione Abruzzo contribuirà alla buona riuscita dell’evento con un finanziamento di 50mila euro – dice Quaresimale – San Gabriele e il suo santuario devono essere sostenuti e valorizzati, sia per il valore religioso e di devozione che esprimono molti abruzzesi, ma anche per lo straordinario potenziale turistico ed economico che questo attrattore può generare nelle aree interne del teramano.

Con il sindaco di Isola del Gran Sasso abbiamo avviato una proficua collaborazione affinché San Gabriele diventi uno dei simboli della valorizzazione turistico-religiosa delle aree interne”.

In conclusione quaresimale dice di essere molto legato a livello personale a questo Santuario e ha dato la disponibilità della Regione a rendersi parte attiva per ogni collaborazione nell’ambito del centenario”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentazione nuovi bandi del Gal Marsica

Domani la presentazione alle 15 presso la sede della Comunità Montana Montagna Marsicana di ...
Redazione IMN

Covid, due giocatori positivi nel Teramo Calcio

Gara con Juve Stabia slitta alle 18.30
Redazione IMN

Fase 2: piano omologato per riaperture, ma…

Si terrà da conto la specificità di ogni Regione italiana. Non meno di 50 miliardi per fronteggiare ...
Redazione IMN