INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Quaglieri e Testa vs Pezzopane e D’Alessadro: “Lontani dal territorio”

"Il loro? Un tempismo fuori dal coro. L'Abruzzo è ora in zona arancione solo grazie all'intervento del nostro presidente di Regione. I due esponenti sono molto distanti da ciò che è veramente la buona politica per il territorio".

Un intervento tardivo ed inutile, quello arditamente palesato dai deputati abruzzesi, Stefania Pezzopane e Camillo D’Alessandro, che oggi invocano la zona arancione”. Così, in una nota congiunta, il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Guerino Testa ed il consigliere e presidente della Commissione Sanità, Mario Quaglieri.

Un tempismo fuori dal coro, ad ulteriore testimonianza di quanto siano lontani dal territorio ma sempre impegnati a difendere il Governo nazionale. L’Abruzzo è in zona arancione – vale la pena ricordare ai due esponenti del Pd e di Italia Viva – solo grazie alla tempestiva azione del presidente della Regione, Marco Marsilio, che fortunatamente ha permesso agli operatori economici, ancora interessati dalle misure restrittive, di tornare a riaprire le loro attività“, avvertono i due consiglieri.

“Azione che avrebbero dovuto sostenere, Pezzopane e D’Alessandro, anziché restare come al solito muti e soprattutto sordi rispetto alle accorate e continue richieste del mondo economico abruzzese. Solo quest’oggi si ricordano dei sacrifici e dei comportamenti responsabili di cittadini, imprese e commercianti, e solo oggi parlano dei dati epidemiologi nettamente migliorati che consentono, per l’appunto, di non essere più in zona rossa. Un modus operandi, il loro, davvero deplorevole, molto distante dal concetto di buona politica di cui la nostra regione necessità, oggi più che mai”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Boom di contagi nella Marsica, in 24 ore sono 499

35 in tutto l'Abruzzo i ricoveri nelle intensive.
Redazione IMN

“Da Biondi nervoso attacco personale”

Pezzopane (Pd): "Orgogliosa di aver presieduto il Tsa”
Redazione IMN

Pensioni di aprile in pagamento da martedì

È possibile ritirare la pensione nei 158 uffici postali e nei 72 ATM Postamat del territorio