INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pucetta super: preso anche Vinicio Paris

Il club ha ufficializzato l'acquisto dell'esperto classe '84

Pucetta super: preso anche Vinicio Paris

Il Pucetta si conferma come una delle squadre più attive sul fronte sul mercato. Dopo gli arrivi dal Paterno di Di Stefano, Di Virgilio e Mercogliano, il club ha annunciato anche l’ingaggio dell’esperto Vinicio Paris, classe ’84, reduce dalla stagione disputata con la maglia del Pescina.

Parsi calca a lungo campi di Serie C1 e C2, vestendo le maglie di Melfi, Manfredonia, Arezzo, Valle del Giovenco, Val di Sangro e Colligiana per un totale di 155 presenze, e oltre 40 gol. Sono 55, invece, le presenze in Serie D tra le fila di Fermana, San Nicolò, Spal, San Cesareo e Terracina con 20 reti all’attivo. Anche in Eccellenza vanta un bel curriculum con 77 presenze, dove realizza più di 100 gol complessivi, con le diverse squadre, ma tra le quali ricordiamo Paterno, Capistrello e Amiternina. Dunque Paris è un bomber che segna in tutte le categorie. Negli ultimi anni, l’ex Pescina gioca nel Capistrello di mister Iodice e con l’Amiternina di mister Angelone.

«Perché ho deciso di sposare il progetto gialloblù? Ho avuto diverse offerte, ma ho scelto il Pucetta perché è una società che sta crescendo. Poi conosco molto bene il direttore generale Ugo Petitta che per me è un grande amico. Provò a portarmi al Pucetta già nella passata stagione, ma per vari motivi la cosa non si è concretizzata. Mi alletta l’idea di poter giocare contro grandi squadre come Celano, L’Aquila, Nuova Santegidiese, Montorio e tante altre. Questo ha influito sulla mia scelta come anche il progetto del campo in sintetico in arrivo, il fatto di giocare le prime gare allo stadio di Canistro e il rapporto con il mister Corrado Giannini. Per tutte queste ragioni ho deciso di far parte di questo gruppo. Inoltre la società ha fatto innesti importanti e anche questo mi ha invogliato ad accettare questa proposta», queste le prime dichiarazioni di Paris da calciatore gialloblu.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eseguite 2 carcerazioni per espiazioni pena

Dopo le formalità di rito i due arrestati sono stati associati al carcere di Vasto e a quello di ...
Redazione IMN

Dalla Giunta 50mila euro per la 70esima edizione del Trofeo Matteotti

Redazione IMN

Paterno, la solidarietà continua: pacchi dono alle famiglie

Distribuiti alle famiglie bisognose, generi di prima necessità e generi alimentari. In prima linea ...
Redazione IMN