INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pucetta, Paolini e Salvati lasciano la panchina degli Allievi

I due tecnici costretti all'addio dopo la modifica al regolamento federale sulle formazioni giovanili

Pucetta, Paolini e Salvati lasciano la panchina degli Allievi

Giorgio Paolini e Luca Salvati Proietti danno l’addio alla panchina della formazione Allievi del Pucetta. Ad annunciarlo è lo stesso club marsicano che conferma l’addio ai due tecnici a causa della modifica al regolamento federale, che dal prossimo 1 luglio richiederà allenatori provvisti di patentino anche per le categorie giovanili.

Salvati e Paolini, calciatori ancora in attività nella Prima Squadra del Pucetta, nella stagione conclusa hanno ottenuto ottimi risultati nel campionato Allievi provinciale, classificandosi al terzo posto a pochi punti dalle prime. Lavoro importante testimoniato dall’esordio di alcuni elementi in Prima Squadra nel campionato di Promozione.

«Siamo soddisfatti per aver chiuso il campionato al terzo posto, raggiungendo l’obiettivo di inizio stagione che era quello di far crescere i ragazzi. Vedendo i risultati ottenuti e l’esordio in Prima Squadra di diversi elementi, possiamo dire senza timore di smentita che abbiamo raggiunto appieno l’obiettivo stagionale», questo il commento di congedo di Paolini come allenatore degli Allievi del Pucetta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Montagne e sviluppo: il Ministro De Vincenti presenta il Contratto Istituzionale di Sviluppo a Castel di Sangro

Gioia Chiostri

Giovane lombardo dona alla città dell’Aquila modellino dell’elicottero precipitato lo scorso 24 gennaio

Redazione IMN

San Donato, si è spento Padre Fulvio, il prete dei giovani

Redazione IMN