INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Pucetta forza nove: espugna Luco dei Marsi e si fa bella anche in Coppa

 

Il mercoledì di Coppa è un altro giorno felice per il Pucetta di Gianluca Giordani. Un rullo compressore la banda marsicana, galvanizzata dalla scia positiva maturata in campionato. Quarto break positivo dopo i tre consecutivi delle scorse uscite. Ieri, al ‘Comunale’ di via Torlonia a Luco dei Marsi, contro una formazione rimodellata dal turnover, i gialloblu hanno allungato il trend e dimostrato, ancora una volta, di aver raggiunto la consapevolezza necessaria ad affrontare la stagione da protagonista. Dalla società, al termine del match, il copione della gara.

 

La formazione di mister Gianluca Giordani vola sulle ali dell’entusiasmo e dopo le vittorie contro Sant’Omero, Celano e Morro D’Oro in campionato, ecco il colpaccio in Coppa Italia e, ancora una volta, in trasferta, contro il Luco di mister Corrado Giannini. Nella prima giornata di Coppa il San Gregorio ha pareggiato con il Luco per 2-2, nel secondo turno ha invece vinto a Magliano dei Marsi in casa del Pucetta, con il risultato di 4-2, e oggi arriva un risultato importante per i gialloblù che hanno espugnato il Comunale di Luco dei Marsi.

La prima frazione si conclude con il risultato di 1-1 con i padroni di casa che passano in vantaggio con un grandissimo gol di Di Silvio. Il pareggio gialloblù arriva grazie ad una prodezza di Mahmoud Mulhem, il classe 2000 che fa partire un tiro dai trenta metri che si infila all’incrocio dei pali.

Nella ripresa i gialloblù ribaltano il risultato e passano in vantaggio con il folletto ex Paterno Giovanni Cordischi, che approfitta di un bel cross dal fondo di Giuliano Muzi che mette la palla all’indietro per l’accorrente numero 10 gialloblù che supera Fusarelli. Il Luco non ci sta e ristabilisce la parità con Pasquale Moro che approfitta di un’ingenuità difensiva della squadra di mister Giordani, ma è ancora Cordischi a fissare il risultato sul definitivo 3-2 con una bella azione personale: il gialloblù dalla destra si accentra e fa partire un sinistro che si infila a fil di palo.

Passa dunque il turno il San Gregorio. È stata una bella partita con tanti gol e che ha messo in mostra i giocatori che hanno giocato meno di entrambe le squadre. Menzione speciale per gli autori dei gol con Cordischi autore di una prova maiuscola e Mulhem, classe 2000, autore di un gol di pregevole fattura.

Ora testa al prossimo match che vedrà i nostri ragazzi attendere il Cologna.

 

 

Fonte ASD Pucetta

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Infortuni sul lavoro: numero incidenti in crescita

Sono 14.774 gli infortuni registrati nel 2022 in Abruzzo: Chietino maglia nera d'Abruzzo
Redazione IMN

VIDEO. Papa Francesco, religioni, ponti e territori a confronto: «Solo conoscendosi, si può parlare di pace»

Gioia Chiostri

Ultimi giorni per far parte della “famiglia” di Neo 2024

Disponibili 10 posti - con alloggio e formazione - per 6 mesi, dal 20 maggio al 22 novembre 2024, ...
Gioia Chiostri