INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pucetta Femminile: il tris di vittorie vale l’aggancio ai playoff

Una doppietta del capitano Russo regala alle marsicane la terza vittoria consecutiva

Pucetta Femminile: il tris di vittorie vale l'aggancio ai playoff

Il Pucetta C5 Femminile confeziona la terza vittoria consecutiva e aggancia la zona playoff nel campionato nazionale di Serie A2. Le ragazze marsicane hanno espugnato il campo della Virtus Ciampino grazie a una doppietta del capitano Valeria Russo.

Partita già chiusa nel primo tempo, con il Pucetta avanti 2-0. Nella ripresa il gol della bandiera delle padrone di casa. Altra protagonista dell’incontro, il portiere Arianna Tirelli: “Nel primo tempo – ha detto la numero 1 – siamo state brave a sfruttare le occasioni che si sono da subito presentate permettendoci di rientrare nello spogliatoio con serenità e due reti a nostro vantaggio. Al rientro in campo, invece, le avversarie hanno impostato il loro gioco e costringendoci alla difesa. Il finale è stato molto impegnativo ma comportandoci da squadra abbiamo dimostrando di saper soffrire e reagire tutte insieme”.

Sorride la classifica: le ragazze di mister Nanni si portano in quinta posizione, piazzamento che varrebbe un posto ai playoff.

L’occasione per centrare il poker di vittorie consecutive arriverà domenica prossima, quando il Pucetta ospiterà al Palazzetto della Vivenza la Futsal Perugia. Le umbre occupano la settima posizione in classifica, a due punti di distanza dalle gialloblù.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Di Fabio riconfermato al vertice del SILF dell’Aquila

Matteo Di Fabio è stato riconfermato alla guida del Sindacato Militare della Finanza. Traghetterà ...
Redazione IMN

Vaccini, “Puntare sulla produzione sicura in Europa”

Parla l'eurodeputata della Lega Luisa Regimenti, in merito alla campagna di vaccinazione e alla ...
Redazione IMN

Gioia dei Marsi Capitale della Cultura 2024

Il sindaco: "Ho chiesto quasi scusa al Ministro per la candidatura"
Redazione IMN