INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pucetta, ecco Manuel Fusarelli: «Per me è il momento del rilancio»

«L’ASD Pucetta comunica di aver raggiunto l’accordo con la seconda punta Manuel Fusarelli. Il giocatore, classe ’88, in passato ha vestito maglie importanti come quella del Siena, dove ha giocato con calciatori del calibro di Forestieri, Giannetti e Blanchard, e della Valle del Giovenco. Per motivi personali il giocatore aveva dovuto interrompere la sua carriera, ma da qualche anno è tornato all’attività», riporta una nota della Società del Pucetta.

 

 

«Infatti dopo un biennio nell’Avezzano calcio a 5, Fusarelli è tornato nel calcio a 11 dove è stato tesserato dalla Vallelonga in Prima Categoria, anno che gli è servito per rimettersi in forma e per riprendere confidenza con il campo. L’anno scorso, nonostante la situazione difficile della squadra, Fusarelli ha comunque disputato un ottimo campionato, andando a segno 3 volte».

 

 

«Questa è l’occasione del rilancio per Fusarelli che rilascia le prime dichiarazioni da giocatore gialloblù. “Piano piano sto tornando ai miei livelli e finalmente farò una preparazione come si deve. Ho già parlato con il dg Petitta, con mister Giannini e con il preparatore Simoncini. Ho accettato il Pucetta perché è un ambiente tranquillo. A detta di tutti è come una famiglia ed è quello che serve a me per poter trovare il giusto ambiente per rilanciarmi”».

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Pucetta

 

Foto di: Info Media News

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Scuola dell’Infanzia Sacro Cuore di Avezzano selezionata come ‘voce italiana’ per il progetto Erasmus Plus

Redazione IMN

Anche Morino si sveglia sotto la neve: Burian ne porta 30 centimetri

Redazione IMN

Parcheggio Collemaggio: chiesta Cassa Integrazione per 20 dipendenti

Redazione IMN