INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pucetta, confermato anche Mattei

Il classe ’99 resterà un punto fermo nello scacchiere tattico di Giannini

Pucetta fa e disfa: la Rosetana vince in rimonta

Alberto Mattei vestirà ancora la maglia del Pucetta. L’esterno offensivo classe ’99 ha convinto la società e mister Giannini dopo le ottime prestazioni fatte registrare nella scorsa stagione. «Devo ringraziare le persone che circondano il mondo Pucetta e soprattutto il dg Ugo Petitta», sottolinea Mattei, «Spero di ritagliarmi il mio spazio al centro del progetto in pianta stabile anche l’anno prossimo. Viste le premesse della società mi aspetto un campionato dove si dovrà ottenere prima di tutto la salvezza il prima possibile, sperando poi di sognare magari anche i Play-off che abbiamo sfiorato due anni fa. Personalmente spero di poter giocare con continuità».

Una stagione, quella alle porte, che lo stesso Mattei preannuncia difficile, considerando anche il periodo di adattamento della squadra al nuovo campo sintetico di Antrosano:
«Dall’anno scorso il mister sta cercando di costruire una squadra che sappia giocare a calcio con palla a terra, e forse proprio sul sintetico potremmo esprimere quel gioco amato dall’allenatore. Per noi cambierà il fatto che il nostro campo l’anno scorso rappresentava un punto di forza, essendo noi abituati più degli avversari a giocarci perché in effetti non era un terreno dalle condizioni ottimali. Tuttavia io sono contento perché in passato mi sono abituato a giocare sul sintetico. Sono sicuro che sarà un campionato bellissimo, ancora di più degli anni passati, ma con maggiori difficoltà. Noi saremo comunque pronti».

La conferma di Mattei va ad aggiungersi a quelle, già ufficiali, di Colella, Tavani e Castellani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco dei Marsi premia gli studenti meritevoli: riconosciuti i loro traguardi scolastici

Redazione IMN

Parco del Castello Orsini, ANPI Marsica chiede incontro a Passerotti

Richiesto un vertice in seguito al brusco stop dei lavori
Redazione IMN

Incidente sull’Autostrada tra i caselli di Celano e Pescina: conducenti in Ospedale

Redazione IMN