INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pucetta, ci pensa Zazzara: ai gialloblù il derby contro il Celano

I castellani la sbloccano dopo due minuti ma subiscono la rimonta dei gialloblù: in rete Barrow e Zazzara

Pucetta, ci pensa Zazzara: ai gialloblù il derby contro il Celano

Va al Pucetta il derby marsicano dell’ottava giornata del girone A di Promozione. Nel desolante scenario del Corvi di Canistro chiuso al pubblico, i gialloblù battono in rimonta il Celano e conquistano la quarta vittoria consecutiva che vale il definitivo aggancio alla zona playoff. Derby vero tra le uniche due marsicane del raggruppamento, con il Celano che approccia meglio alla partita, andando in vantaggio con Mancini dopo appena due giri di lancetta. Partita che diventa frizzante, con i gialloblu a sfiorare il pareggio e i castellani di Celli ad accarezzare il raddoppio con Mancini e Del Vecchio. Al 32’ arriva il pari degli uomini di Giannini grazie alla quarta rete in stagione (la terza consecutiva) di Barrow.

Nella ripresa decisivi gli innesti di Paris e Zazzara, che danno nuova linfa alla manovra del Pucetta e confezionano il gol vittoria a un minuto dal termina. Da una galoppata sulla fascia di Paris, nasce l’assist per il tapin di Zazzara che regala i tre punti ai suoi.
Quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per il Celano, che resta nei bassifondi della classifica a quota 9. Pucetta sempre più lanciato verso le zone nobili.

TABELLINO
Pucetta: Colella, Di Silvio (46′ st Mancinelli), Tavani, Liberati, Castellani, Idrofano, De Lucia, Mattei (8′ st Pace), Barrow, Mercogliano (24′ st Paris), Di Virgilio (24′ st Zazzara). A disp.: Dell’Unto, Di Flauro, Valente, Pascucci, Tarola G.. All.: Corrado Giannini.
Celano Calcio: Rossi, Villa L., Mione (43′ st Baruffa), Ciccarelli (12′ st Severini), Iezzi, Tabacco, Scatena, De Roccis (34′ st Mozzetti), Mancini (21′ st Di Gaetano), Ettorre, Del Vecchio. A disp.: Fegatilli, Mastroianni, Baruffa, Marfia, Corsini. All.: Dario Celli.
Arbitro: Di Renzo di Avezzano.
Reti: 2′ pt Mancini, 32′ pt Barrow, 44′ st Zazzara.
Ammoniti: Villa L., Di Virgilio, De Lucia, Ciccarelli, Tabacco, Del Vecchio, Severini, Zazzara, Liberati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano tutto pronto per le celebrazioni del 103° anniversario del terremoto del 1915

Claudia Ursitti

Avezzano, verifica CAM su autorizzazioni scarico in pubblica fognatura

Associazioni di categoria aprono sportello informativo
Redazione IMN

Europee, in Abruzzo è boom Lega

Il "Carroccio" vola al 35%, Il M5S fermo al 22%. PD al terzo posto, FdI avvicina FI
Redazione IMN