INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Pucetta al tappeto: 5-1 dalla Nuova Santegidiese e seconda sconfitta consecutiva

Quattordicesima giornata amara per il Pucetta di mister Giordani, pesantemente sconfitto in casa dalla Nuova Santegidiese. La squadra gialloblu, alla seconda sconfitta consecutiva, resta ferma a quota 22 punti in classifica. Di seguito riportiamo il comunicato diramato dalla società. «Quella di ieri al Campo Sportivo Jaguar, letteralmente militarizzato vista la cospicua presenza di Carabinieri, in un clima surreale per volere del Prefetto che ha deliberato la disputa del match a porte chiuse, è stata una delle partite più opache della stagione da parte del Pucetta. “Forse oggi eravamo troppo molli ha detto il mister nel post gara – bisogna fare un bagno di umiltà”».

 

«Quello che deve essere fatto è voltare pagina e tornare a lavorare. Purtroppo qualche episodio non è stato favorevole, ma la sconfitta odierna è giusta e va dato merito all’ASD Nuova Santegidiese 1948. È vero che le assenze di Morgante, Mulhem, Sergio Idrofano e Salvati si sono fatte sentire e che in campo sono andati stoicamente diversi giocatori non al meglio come Incerto e Giovagnorio. Tuttavia non bisogna trovare alibi, bensì come dice il mister “Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare tanto”. Del resto tutte le cose belle sono tali perché si ottengono non senza difficoltà. A volte, nel calcio come anche nella vita, ci sono momenti in cui si prendono delle batoste che potrebbero gettare a terra chiunque. Però adesso sta ai giallobù seguire il mister, trarre il massimo insegnamento da questa sconfitta e ripartire più forti di prima per inseguire l’obiettivo salvezza. Solo noi possiamo scrivere la #favoladelPucetta: con la determinazione degli otto risultati utili consecutivi, il finale potrà essere solo positivo».

 

TABELLINO DEL MATCH

CAMPO SPORTIVO JAGUAR DI LUCO DEI MARSI

PUCETTA
Ottaviani (1′ st Ranalletta), Paolini, Di Giamberardino, Idrofano (18′ st Angelosante), Martini, Bisegna, Cordischi, Liberati (1′ st Cannatelli), Zazzara, Incerto, Giovagnorio (18′ st Di Girolamo).
A disp. Ranalletta, Di Girolamo, Cannatelli, Terramano, D’Agostini, Angelosante
Allenatore: Gianluca Giordani

NUOVA SANTEGIDIESE
Benigni, Beati, Moretti (19′ st Marozzi), Fabrizi, Faragalli, Zenobi, Coccia (36′ Sturba), Pietrucci, Cialini (26′ st Ippooiti), Pesce, Traini,
A disp. Albertini, Fanini, D’Egidio, Sturba, Di Matteo, Marozzi, Ippoliti
Allenatore: Alessandro Fabrizi

AMMONITI: Coccia, Idrofano, Paolini, Cannatelli, Zazzara, Di Giamberardino
ESPULSI: nessuno

MARCATORI: 30′ Coccia, 31′ Pietrucci, 36′ Zazzara, 39′ rig. Pesce, 46′ pt Coccia, 39′ st Sturba
CORNER: 6 – 3

ARBITRO: Mauro Iannella della sezione di L’Aquila

 

 

Foto di: Vincenzo Chiarizia

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini, ad Avezzano il via per scuola e forze dell’ordine

Comunicazione da parte del Comune di Avezzano. Domani, 20 febbraio, si inizia da personale ...
Redazione IMN

Zauri sindaco di Pescina, soddisfatti Alfonsi e Quaglieri

Il consigliere provinciale Alfonsi: "E' stato un candidato fortemente caldeggiato da me e da Mario ...
Redazione IMN

Si torna a scuola con il caro libri

Il Codacons pubblica un vademecum per risparmiare e Regioni e Comuni adottano misure di sostegno
Redazione IMN