INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Provinciali, D’Angelo: “Risultato straordinario”

Cambiamo - Coraggio Italia: "Trionfale elezione di Dino Iacutone, sostenuto da noi"

“Con l’importante contributo alla riconferma del presidente Angelo Caruso e la trionfale elezione del consigliere da noi sostenuto, Dino Iacutone, risultato primo degli eletti nella lista della coalizione di centrodestra, il nostro movimento si conferma la vera novità e un rilevante polo aggregativo sul territorio aquilano”.

Lo dichiara Daniele D’Angelo, capogruppo al consiglio comunale dell’Aquila e dirigente provinciale di ‘Cambiamo – Coraggio Italia’.

“Questa elezione, che è un importante traguardo e un ancor più importante punto di partenza – prosegue D’Angelo -, sancisce la volontà di un lavoro comune su tutto il territorio provinciale nell’interesse delle aree interne e, dal punto di vista politico, ci motiva ad andare avanti con ancor più determinazione nella costruzione di un progetto fondato sulla concretezza, sul buon senso e su una visione accompagnata da capacità di governo. Al presidente Caruso e al consigliere Iacutone – conclude – i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza di una collaborazione sempre più forte”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Droga L’Aquila: arrestato l’ultimo indagato

L'uomo individuato fuori Roma, ieri si era allontanato dal proprio domicilio
Redazione IMN

Attacco hacker Asl1: “Basta indugi e inutile riserbo”

Ad affermarlo è il Consigliere regionale del M5S Giorgio Fedele che per primo ha portato alla luce ...
Redazione IMN

Pezzopane ricorda le prime ore del 6 aprile 2009

"E' stato difficilissimo mantenere la lucidità in quel momento".
Redazione IMN