INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Provincia L’Aquila, riapertura a tutti gli automezzi della SP 12, SP 80 di Campo Imperatore e SR 83

Come anticipato nei giorni scorsi, «il Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso si è impegnato a favorire, nel minor tempo possibile, con la collaborazione dei consiglieri delegati alla viabilità Gianluca Alfonsi, Pierluigi Del Signore, Mauro Tirabassi e la struttura della viabilità, eccezionali misure per la manutenzione e rifacimento del manto stradale sulle arterie Regionali e Provinciali», comunica una nota diramata alla stampa.

 

«L’affidamento, nei giorni scorsi, per oltre 275.000 euro, ha consentito la sistemazione di alcune strade permettendo la revoca dell’ordinanza dirigenziale di chiusura e la riapertura a tutti gli automezzi delle seguenti strade: SP 12 ‘Frentana’; SP 80 di ‘Campo Imperatore’, SR 83 ‘Marsicana’ tra Opi ed Alfedena».

 

«Il Presidente Angelo Caruso precisa che altri  affidamenti, con i relativi interventi, continueranno nei prossimi giorni su tutte le strade della provincia e consentiranno, a lavori ultimati, la riapertura di tutte le arterie oggetto di ordinanza. L’intento rimane unicamente garantire ai cittadini e turisti un elevato grado di tutela e salvaguardia nella percorribilità delle strade di competenza», conclude la comunicazione.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Provincia L’Aquila

 

Foto di: site.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna la tradizione magica (e di corsa) delle feste: tutti sul Salviano per smaltire i chili in più e per far ingrassare la beneficenza

Gioia Chiostri

A Canistro arriva… la Befana

Domani una befana d'eccezione consegnerà i doni ai bimbi del posto
Redazione IMN

Avezzano, Udc aperto alla collaborazione: «Non è giusto che le sorti della città restino imprigionate nelle dinamiche dialettiche di due interlocutori»

Redazione IMN